FORATURA DELL'ORECCHIO

Orecchini Studex


Cappagli Gioielli partica la foratura dell'orecchio con l'attrezzatura Studex®, da 4 decenni operante nel settore della foratura dell'orecchio, queste sono le sue caratteristiche:


La foratura dell'orecchio con questa partica attrezzatura è molto più indolore rispetto alla tradizionale foratura con la cosiddetta "pistola", grazie non solo alla particolare punta del pre-orecchino, molto sottile, ma anche grazie al dolce movimento che si pratica per la foratura, che senza ombra di dubbio è psicologicamente più rilassante del rumoroso "clack" delle foratrici pistola, che solitamente tendono a spaventare i bambini.

La fine punta del pre-orecchino consente di mirare precisamente il punto desiderato per la foratura, appoggiandovi addirittura l'orecchino, senza dover ricorrere a disegni con appositi pennarelli.

studexAltro punto a favore della foratura Studex® è la scelta dell'orecchino: solitamente è necessario utilizzare un pre-orecchino dalla forma voluminosa e dall'estetica poco ricercata, per abituare l'orecchio alla foratura. Con Studex® System 75 invece è possibile scegliere tra un'ampia gamma di pre-orecchini in acciaio chirurgico ed in titanio, dal design elegante, per tutti i gusti e le età.

Studex

Ma il vantaggio più importante di questo nuovo tipo di foratura è l'igiene: ogni pre-orecchino è confezionato singolarmente, non in coppia, così da permettere persino una sola foratura, senza intaccare la sterilità dell'orecchino non utilizzato.

Il pre-orecchino al momento dell'utilizzo non verrà toccato, infatti ogni blister contiene sia il pre-orecchino che la cartuccia per il foro.


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia