PULCI GIOIELLI IN ARGENTO PURO

Simpatica collezione di piccole pulci in argento e oro


 

Preziose, divertenti, stravaganti,  LE PULCI nascono da una straordinaria idea di Stefano Dossola, specializzato nella realizzazione di gioielli ideati e realizzati a Milano, quindi rigorosamente made in Italy.

La storia delle pulci nasce sulla pelliccia di una pigro cagnone, di nome Alvaro, qui ogni pulce rivela e incarna ogni aspetto del carattere, dei sentimenti, delle passioni e dei passatempi più diffusi: pulce saputella – pulce birichina – pulce rompiballe – pulce golosona – pulce timidona – pulce cuoco – pulce boss – pulce football – pulce maestra – pulce dentista e tantissimi altri… insomma, per tutti i gusti!

TU, DI CHE PULCE SEI?

 

Visto il grande successo della linea pulci e Alvaro, la collezione si espande dedicando spazio anche ai nostri amici felini, con la linea “Alvaro & Sfigatto”, in oro 9 kt e 18 kt ed in argento puro, comprende anelli e ciondoli dedicati ai nostri amici animali, in particolare al mondo canino e felino.

L’azienda creatrice dei gioielli in argento Le Pulci decide di realizzare per il suo piccolo gruppo di pulci un vero e proprio habitat… nasce quindi la collezione Mondo Pulci, che propone ciondolini nelle forme più comuni all’ambiente… una casetta, un telefono, una boccetta di profumo, un’automobile, una scarpa portafortuna… e dei simpatici giocattoli a molla, come una macchina, un trenino e un topolino.

Il Mondo Pulci si espande ulteriormente a minuziosi ciondoli apribili, come il baule dei bei ricordi, il diario dei segreti, la cassaforte dei desideri ed altri modelli, che non solo si aprono a scatto, ma contengono dei piccoli cuoricini e delle piccole chiavi, sono i segreti, i desideri, i ricordi che ognuno di noi deve sempre portare con se!

Pulci & Company però non si limita ad una brillante idea per irrompere sul mercato italiano, si fa forza anche con la filosofia Ecosilver: ogni ciondolo Pulce e della collezione Mondo Pulci è interamente realizzato in argento puro, o argento e palladio, pertanto non necessita di prodotti inquinanti (come acidi) per la sua cura, ma basta strofinarli con le dita per vederli di nuovo lucidi!

L’azienda produce i propri gioielli a mano, a Milano, garantendo un fascino ed una qualità del tutto italiana! Inoltre si occupa del rispetto massimo dell’ambiente anche grazie al particolare packaging selezionato: materiale ecologico, piegato a mano e utilizzando colle ad acqua.

La confezione di ogni Pulce è la Doggy Bag, color cipria con un grazioso charm osso, e corredata, in maniera molto originale, da un piccolo passaporto, che indica la statura della pulce, solitamente 11 mm, il luogo di nascita (Milano), la manifattura italiana, e da compilare a cura dell’acquirente con il nome della pulce e il luogo di residenza.

I charm in argento Pulci sono adatti da portare al collo, appesi ad una catena in argento ma anche su un classico cordino in tessuto, nero, colorato, in caucciù…

Sulle basi bracciali in argento, grazie a piccoli moschettoni è possibile creare il proprio “mondo Pulci”, con le pulci stesse e gli oggetti della collezione Mondo Pulci.



..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia