GIOIELLI ROBERTO GIANNOTTI "I MISTERI DELLA NOTTE"

La collezione di gioielli in argento Made in Italy per eccellenza


 

A settembre 2009 Roberto Giannotti amplia e rinnova la collezione uscita l'anno precedente "I Misteri della Notte" e la collezione dei Chiama Angeli in argento.

Sempre in costante ricerca di novità e del gioiello di tendenza, Giannotti ci stupisce ancora con dei monili del tutto innovativi e mai visti prima in casa Giannotti, oltre ad ampliare la linea dei fantastici gufetti, che sono stati molto apprezzati dal pubblico, tanto da essere sempre in costante richiesta anche dopo una anno dall'uscita sul mercato.

I nuovi gioielli in argento di Roberto Giannotti si presentano sotto forme floreali, con particolari traforature, quasi a formare una "ragnatela", ma formata da fiori e tempestata da zirconi, una tela preziosa, che come tale catturerà senz'altro l'attenzione del pubblico.

Dedicata ad un pubblico femminile, questa collezione di gioielli in argento comprende per la maggior parte ciondoli, da Roberto Giannotti chiamati "medaglioni", sia per la forma esterna, per lo più tendente al cerchio, che per l'importanza che danno su un qualsiasi abito.

Tutti questi medaglioni sono decorati da zirconi, per lo più di colore bianco, ma anche neri e rosa. La linea presenta anche due anelli, un bracciale, una collana ed un paio di orecchini.

Il tutto improntato sul nuovo stile de "I Misteri della Notte".

Insieme a questi sfavillanti gioielli in argento approdano sul mercato italiano anche gli originali orologi I Misteri della Notte, con protagonista il gufo e gli zirconi, personaggio e materiale ormai consolidati nei Gioielli Roberto Giannotti.

L'orologio Roberto Giannotti esce in 5 differenti versioni, con differenti combinazioni di colori, dal bianco e nero, oramai un classico nella linea dei gufetti, al particolare viola.

Gli orologi esistono nella versione tutta in colore bianco, in colore nero e bianco e nero alternati, e con cinturino, strass e gufo di colore viola; i quadranti sono tutti madreperlati, sia nella versione bianca che nera.

 

Alla famosa fiera del Tarì nel 2010 Roberto Giannotti presenta l'ampliamento della collezione di orologi I Misteri della Notte, con 11 nuovi modelli, due dei quali presentano come protagonista il Gatto in zirconi sul quadrante, gli altri hanno quadranti monocromatici, in linea con i cinturini.

A seguire la moda attuale i nuovi orologi Roberto Giannotti propongono colori accesi e sfavillanti, quali il rosa fluo, l'azzurro, il blu, il giallo, l'arancio, il lilla ed il verde acceso, ma si presenta anche nei colori più classici, come il bianco e il nero. Sul quadrante al poste degli indici sono presenti zirconi rotondi, mentre sulla cassa, analogamente ai modelli precedenti hanno zirconi di taglio rettangolare.

Anche qui i cinturini sono in gomma con chiusura in acciaio personalizzata.



A settembre 2008 esce la nuova collezione di Roberto Giannotti, "I misteri della notte"
 
"La notte, magica ed emozionante, unica ed affascinante; a Lei è dedicata la collezione I Misteri Della Notte di Roberto Giannotti. La sua seduzione ed i segreti che nasconde sono assoluti protagonisti. Scegli di vivere la tua notte con i gioielli Roberto Giannotti."

 

Questa collezione è composta principalmente da pendenti a forma di Gufo, ma anche da bracciali,  anelli e collane, con cordoncino in caucciù, o con girocollo in argento, sempre a forme di un simpatico gufetto.
Questa collezione è composta da gioielli in argento 925/000 e gioielli in oro a 9 ed a 18 kt.

Molti di questi pendenti sono bicolore, in argento con inserti in oro rosa, o con zirconi.

Vedendo l'importante entrata sul mercato che questi gioielli hanno fatto, si prevede che saranno presenti nelle vetrine di molti negozi più di quanto ci si possa aspettare, il pubblico infatti ha subito gradito questa nuova iniziativa di portare un ciondolo che per molti può sembrare un "portasfortuna".

 

TORNA ALLA PAGINA DEI GIOIELLI ROBERTO GIANNOTTI



..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia