OROLOGI LONGINES ADMIRAL

Collezione Admiral: l'orologio sportivo in acciaio e ceramica



La collezione di orologi Admiral Longines ha subìto mutamenti e variazioni nel tempo, più delle altre collezioni di orologi Longines, fino a trovare la propria stabilità con un design veramente innovativo ed accattivante. Le linee guida della collezione Admiral sono: cassa rotonda con grande quadrante che si estende anche sulla lunetta - tachimetro - utilizzo della ceramica, nera o grigia.

Il modello Longines Admiral è proposto esclusivamente con movimento automatico, nella versione solo tempo o cronografo, ed i calibri utilizzati sono rispettivamente il 704 ed il 705.

Le linee aggressive Admiral sono in grande armonia con i colori ed i materiali che Longines ha pensato per ammorbidirne l'effetto finale, come il grigio, il silver, il nero ed un tocco di rosso per conferirgli del carattere.

Dove è proposto con cinturino in pelle esso si presenta in vera pelle di colore nero, stampa cocco, con cuciture in bianco, per dare il  piccolo tocco di eleganza che non può mancare ad un orologio automatico, pur sportivo che sia.

I modelli Admiral solo tempo in acciaio presentano la corona in colore nero, in linea con la lunetta tachimetrica; mentre i modelli in acciaio e ceramica presentano la corona, per i solo tempo, e la corona ed i pulsanti, per i cronografi, abbinata al colore della ceramica, nera e grigia.

Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche tecniche dei Longines Admiral:

+ Movimento Meccanico Automatico:

calibro 705: 28'800 alternanze/ora - diametro 16 1/2''' - 36.60 mm, spessore 7.90 mm a caricamento automatico con riserva di carica di 46 ore. Calibro base ETA A07 231, 27 rubini

calibro 704: 28'800 alternanze/ora - diametro 16 1/2''' - 36.60 mm, spessore 7.90 mm a caricamento automatico con riserva di carica di 46 ore. Calibro base ETA A07 171, 27 rubini

+ Cassa e bracciale in acciaio, o in acciaio e ceramica

+ subacqueo fino a 100 metri (10ATM)

+  Vetro zaffiro con strato singolo di rivestimento antiriflesso sul lato inferiore

+ Fondello a Vite

+ Corona a vite

+ Sfere ed indici rivestiti con superluminova

Il prezzo di listino dei Longines Admiral è di 1810 euro per i modelli in acciaio con movimento automatico solo tempo. Il modello più costoso è l'automatico in acciaio e ceramica, il cui prezzo è di 2740 euro.

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI LONGINES



..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia