OROLOGI LONGINES HYDROCONQUEST
Collezione Orologi Hydroconquest il top in casa Longines


hydroconquest orologio longines
 

GUARDA LA COLLEZIONE LONGINES HYDROCONQUEST NOVITA' BASILEA 2013

GUARDA LA COLLEZIONE LONGINES HYDROCONQUEST CRONO NOVITA' BASILEA 2013




 

La collezione di orologi Longines Hydroconquest è molto vasta e presenta per lo più modelli maschili; il design è l'ormai richiestissimo tipo Rolex, caratterizzato da quadrante monocromatico, nero, blu o silver, ghiera in tinta col quadrante, grandi indici rotondi fluorescenti, 6 -9 -12 in numeri arabi e datario al 3. Bracciale in acciaio a doppia finitura, lucida e satinata, grande corona a vite con stemma Longines impresso.

La collezione Hydroconquest comprende ben 16 modelli di orologio, tutti con le grandi caratteristiche e funzionalità di uno strumento per sub professionisti, come l'impermeabilità all'acqua fino a 300 metri/30 bars.


Clicca e trascina sull'immagine per ruotare l'orologio



Gli Hydroconquest fanno parte della Sport Collection Longines, linea che comprende tutti gli orologi a carattere sportivo della grande casa orologiera svizzera. Ogni orologio Hydroconquest ha la corrispettiva versione con movimento cronografo, in più esistono modelli con movimento al quarzo e automatici, con più dimensioni di quadrante, con bracciale in acciaio o cinturino in caucciù, per soddisfare le esigenze di ogni uomo, elegante, sportivo, trendy che sia.



Parliamo intanto dei modelli con cassa da 39 mm di diametro, i tre sfere, il modello che moltissime donne scelgono di indossare al proprio polso, per le dimensioni più adeguate ad una figura femminile, quando non si può resistere al fascino di Longines Hydrocnquest. Il 39 mm esiste nella versione con movimento al quarzo, disponibile nei tre colori, e automatico, presente in nero o blu.

L'orologio con cassa da 41 mm invece privilegia solo il movimento automatico, nella versione solo tempo; mentre i cronografi Longines Hydroconquest esistono solo nel modello con cassa di diametro 41 mm, sia nella versione al quarzo che nella versione con movimento automatico.

I primi modelli di Hydroconquest invece sono presenti solo con quadrante silver, il più classico, nella versione da 39 mm la tipologia solo tempo, e nella versione con cassa da 41 mm il modello cronografo. Eccezionale modello Hydroconquest è il 47.50 mm di diametro, singolare orologio in versione BIG size, con movimento automatico e cinturino in caucciù nero.



Vediamo le caratteristiche tecniche degli orologi Longines Hydroconquest:

Cassa in acciaio 39 mm o 41 mm
Bracciale in acciaio 316L / Cinturino in caucciù
Movimento al quarzo cal. 263 (modello solo tempo)
Movimento meccanico a carica automatica cal. 633 (modello solo tempo)
Movimento al quarzo cal. 541 (modello cronografo)
Movimento meccanico a carica automatica  cal. 667 (modello cronografo)
Orologio subacqueo fino a 300 metri
Vetro Zaffiro con antiriflesso
Corona a vite
Fondello a vite
Lunetta girevole unidirezionale
Sfere ed indici rivestiti di superluminova


I prezzi dei Longines Hydroconquest vanno dai 620 euro di listino dei modelli al quarzo solo tempo fino agli 800 euro dei modelli automatici solo tempo. I cronografi Longines Hydroconquest hanno un prezzo di listino di 900 euro per i modelli al quarzo e di 1250 euro per gli automatici con cronografo.


 
← TORNA ALLA PAGINA OROLOGI LONGINES
 

..oppure... dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia