I GIOIELLI "LORENZO UNGARI"


gioielli lorenzo ungari

gioielli ungariCon la collezione Le Scintille il marchio Lorenzo Ungari si identifica in una produzione di gioielli di lusso.

In questa collezione l’oro acquisisce una brillantezza che supera quella dei diamanti.




le scintille lorenzo ungariCreatività e innovazione. L’unicità dei gioielli Lorenzo Ungari trae origine da una creatività incomparabile e da una lucentezza che resta per sempre. Tra tradizione e sperimentazione, i motivi che rappresentano il marchio sono reinterpretati in uno spirito costantemente in mutamento. La fluidità delle linee, la morbidezza delle forme e la ricercatezza del dettaglio trasmettono il desiderio di continuo rinnovamento che caratterizza da sempre le creazioni Lorenzo Ungari.


lorenzo ungariI Gioielli Lorenzo Ungari sono caratterizzati dall'utilizzo di materiali pregiati, quali l'oro rigorosamente a 18 Kt. L'oro utilizzato maggiormente nelle creazioni di Lorenzo Ungari è l'oro giallo, ma vi sono gioielli anche in oro bianco. Gli articoli più fantasiosi della collezione Le Scintille, sono in oro due colori ed in oro tre colori, ovvero in oro giallo con inserti e dettagli in oro bianco e rosa, oppure in oro bianco con particolari e dettagli in oro rosa.


le scintille collezione lorenzo ungari gioielliLa collezione più importante di Lorenzo Ungari è sicuramente la collezione Le Scintille.

Ogni gioiello Lorenzo Ungari è espressione di creatività, ricerca e unicità. I gioielli sono realizzati attraverso una sofisticata lavorazione che trasforma l’oro in una superficie altamente riflettente e luminosa.




..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia