OROLOGI CITIZEN 98/218

Tecnologia Eco Drive Orologi unici per persone uniche

cromo-graph bluCitizen rispecchia il mondo in cui noi tutti viviamo.
Un mondo nel quale ognuno ha i suoi gusti, le sue preferenze, il suo stile di vita.

Ecco perché nella nuova collezione Citizen 2012 i modelli proposti saranno in otto stili differenti. Da 98 a 218 euro, una collezione nella quale ognuno potrà riconoscersi trovando ciò che più soddisfa i suoi desideri. Perchè la vera differenza ta nell'essere unici.

>>> Guarda gli orologi Citizen CHROMO-GRAPH >>>


 

Di taglio esclusivamente maschile è la linea ADVENTURE della Collezione Citizen 98/218. Un orologio che porta questo nome non può che essere destinato ad un uomo amante della natura e del contatto con l’ambiente. Un orologio dallo stile essenziale ma completo, dotato della funzione cronografo a 1/5 di secondo e di movimento Eco-Drive a carica luce infinita con riserva di energia di 120 giorni. L’orologio Citizen Adventure è realizzato in acciaio e corredato di cinturino in tessuto tecnico disponibile in tre distinte tonalità: nero, grigio, sabbia.

>>> Guarda gli orologi Citizen Crono Adventure Titanio >>>

La linea di orologi Citizen RACING è stata pensata per gli appassionati della velocità. Dotato di movimento Eco-Drive, il sistema in grado di catturare la luce e convertirla in energia, l’orologio Citizen Racing ha una riserva di luce di ben 210 giorni. La cassa in acciaio, con fondo serrato a vite ed il bracciale, sempre in acciaio, conferiscono all’orologio grande robustezza. L’orologio Racing by Citizen è disponibile con quadrante nero effetto carbonio e anche con le decine degli indici colorate, nel rosso o nel blu; in alternativa, questa linea di orologi Citizen propone anche il modello con cassa in acciaio PVD nero ed il cinturino in poliuretano.

>>> Guarda gli orologi Citizen CRONO RACING >>>

L’orologio URBAN by Citizen è stato programmato per la vita cittadina, un orologio dalle caratteristiche semplici ed essenziali, per chi all’orologio chiede solo di scandire il tempo che passa. Il quadrante, con i numeri arabi particolarmente in risalto, si presta ad una facile lettura, anche in ambienti poco luminosi, grazie alle lancette luminescenti.

La linea di orologi Urban di Citizen ha ideato diversi modelli, dall’orologio con il bracciale in acciaio silver oppure in acciaio PVD nero, nelle diverse combinazioni di colore dei quadranti e degli indici, all’orologio con il cinturino in tessuto tecnico, color sabbia o nero, con il quadrante nero e a scelta indici bianchi o azzurri.

>>> Guarda gli orologi Citizen URBAN >>>

Dalla Collezione 98/218 l’orologio meccanico a carica automatica. In linea con la tradizione ma innovativo nel design, l’orologio automatico Citizen non teme confronti.

Si tratta di un orologio ideato per un pubblico sportivo, che sa combinare perfettamente sobrietà e funzionalità.

Con cassa in acciaio, bracciale in acciaio o in poliuretano, fondo e corona serrati a vite, ghiera girevole unidirezionale. Gli orologi Citizen AUTOMATIC esprimono tutta la forza e la grandezza di Citizen.

La collezione 98/128 di orologi Citizen  propone due distinte linee di orologi tutti al femminile. La linea FASHION è caratterizzata dalla particolare cura del dettaglio, dove ogni singolo modello di orologio è stato pensato per ciascuna donna. Il rivestimento in acciaio è di contorno ad un quadrante sempre diverso: blu, per uno stile più classico, in madreperla, per un look più elegante, color champagne, per la donna chic.

Gli orologi Citizen della linea Fashion propongono anche il modello dal quadrante azzurro corredato di cinturino in pelle bianca per un target più giovanile.

Di stampo decisamente sportivo è la linea di orologi JOY by Citizen per la donna. Realizzati in acciaio, gli orologi JOY vengono proposti con il cinturino in caucciù, nelle varianti del nero o del blu, nonché nella versione completamente in acciaio. Come tutti gli altri orologi femminili e maschili, della Collezione Citizen 98/128, anche gli orologi JOY sfruttano il movimento Eco- Drive, garantendo una riserva di carica fino a 240 giorni.  

>>> Guarda gli orologi Citizen JOY >>>

Due soli e semplici modelli Citizen Crono Street, uno con fondo blu e l’altro con fondo bianco silver e dettaglio nero per l’area dei contatori del crono. Al primo impatto, questo disegno sul quadrante, sembra raffigurare un circuito stradale o un cruscotto automobilistico che lo rende decisamente sportivo....

>>> Guarda gli orologi Citizen CRONO STREET >>>

CITIZEN METROPOLITAN UOMOAnche la collezione di orologi Citizen Metropolitan è composta da 2 orologi. Uno con quadrante bianco e cassa acciaio e l’altro con quadrante nero e cassa nero IP. 

Il diametro della cassa è di 42 mm ma la particolarità sono le anse che mostrano una forma squadrata e molto pronunciata, dando l’impressione che il cinturino sia passante sotto la cassa come nei modelli degli anni ’60.

>>> Guarda gli orologi Citizen Metropolitan >>>

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI CITIZEN 


..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia