THE LONGINES COLUMN-WHEEL CHRONOGRAPH
Nuovo orologi Longines con movimento a carica automatica


Estetica classica o sportiva per le nuove creazioni firmate Longines: The Longines Column-Wheel Chronograph e The Longines Column-Wheel Sports Chronograph.

E' la novità Longines 2010 tra gli orologi classici e sportivi, caratterizzati dall'esclusivo movimento cronografo con ruota a colonne L688.2 presentato nel 2009, verrà presentato in anteprima alla fiera di Basilea dal 20 aprile 2011, e da lì sarà presente sul mercato italiano.

Longines, insieme ad altri marchi di Swatch Group, ha incaricato l’azienda ETA di sviluppare in esclusiva un inedito movimento automatico per cronografo da polso con ruota a colonne, e ha finanziato l'operazione. Il calibro garantisce il massimo comfort di utilizzo.

L'orologio Longines Column-Wheel Chronograph, da buon simbolo Longines del cronometraggio e dell'icona dell'orologio sportivo applica le più recenti tecnologie di produzione e svela una costruzione studiata per rispondere alle esigenze della cronometria.



Ma vediamo le caratteristiche tecniche degli orologi Longines Column-Wheel Chronograph:

Gli orologi Longines Column-Wheel Chronograph e The Longines Column-Wheel Sports Chronograph montano movimento Meccanico a carica automatica, calibro L688.2, 27 rubini, 13 ¼, ruota a colonne in acciaio azzurrato, 28.800 alternanze/ora, riserva di carica di 54 ore. Le funzioni di questi orologi sono: ore, minuti, secondi, data e cronografo. La cassa degli orologi Column-Wheel si presenta in acciaio oppure oro rosa, con diametro da 39 mm , con vetro zaffiro e fondello in vetro zaffiro. L'orologio è impermeabile fino a 30 m.


Il quadrante si presenta nei vari modelli:
Argentato, con indici applicati rodiati o rosa rivestiti con Superluminova, e lancette dauphine rodiate o rosa rivestite con Superluminova. Il cinturino del Longines Column-Wheel Chronograph  è in pelle di alligatore colore marrone, con fibbia ad ardiglione.

L'altra versione disponibile è la Longines Column-Wheel Sports Chronograph:
presenta la cassa leggermente più grande, da buon orologio sportivo Longines: in acciaio da 41 mm. La lunetta è in acciaio o ceramica nera o grigia; il quadrante viene proposto argentato, nero laccato o grigio spazzolato a raggi di sole; cinturino è in caucciù oppure monta bracciale in acciaio inossidabile con o senza maglie centrali in ceramica nera o grigia, in abbinamento al quadrante.

Longines Column Wheel cronograph


..oppure... dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia