OROLOGI LONGINES "PRIMALUNA"
Orologi dal fascino ineguagliabile


Longines Primaluna
 

"In un sontuoso Palazzo di Jaipur, nel cuore del Rajastan, appare una figura che sembra uscire dai racconti dei mille e una notte... Con grazia felina, Aishwara Rai Bachchan incede in un fruscio di raso, mossa dai ritmi ammalianti di una musica misteriosa e inebriata da fragranze orientali.

Al suo polso splende il nuovo Longines PrimaLuna. Armonia di curve, prodigio di delicatezza... Questo orologio rende omaggio alla luna nuova, simbolo di continua rinascita. Elegante e attualissima, la collezione Longines PrimaLuna svela alle donne di tutto il mondo il suo universo incantato."

E' questa l'immagine che ci da Longines della collezione di orologi Prima Luna, orologi eleganti e sofisticati, simbolo di ricchezza e mistero, il perfetto connubio tra acciaio e oro, madreperla e diamanti, musica e armonia...

Gli orologi Longines PrimaLuna sono il simbolo dell'esperienza orologiera della casa svizzera, esperienza maturata in un intero secolo, da oltre 100 anni infatti Longines adorna il polso delle donne di tutto il mondo con preziosi segnatempo in grado di soddisfare ogni singola esigenza, nell'aspetto e nelle prestazioni. I Prima Luna nascono nel 2009, le forme sono rotonde e armoniose, a emulare la rotondità della Luna in tutte le sue fasi lunari: piena, calante e crescente. Crescente è sicuramente il successo di questo orologi, morbidi e sofisticati, preziosi come i materiali che presentano.



Parliamo adesso delle caratteristiche tecniche ed estetiche di questi fantastici segnatempo ispirati alla Luna ed alla notte stellata.

La collezione Prima Luna si suddivide in tre categorie di modelli: in acciaio, acciaio e oro e interamente in oro 18 kt, giallo e rosè. I movimenti utilizzati da Longines in questa collezione sono sia al quarzo che meccanico automatico, tutte le linee di orologi comprendono modelli in entrambi i movimenti.


Longines Primaluna Acciaio
 

12 sono i modelli interamente in acciaio, con casse di 4 differenti dimensioni: diametro di 23, 30 e 34 mm, esistenti sono con movimento al quarzo, e cassa di diametro 26.50 mm, con movimento sia al quarzo che automatico. Il bracciale è in acciaio con triplice chiusura déployante e pulsante di apertura. Alcuni modelli sono impreziositi da diamanti, rigorosamente Top Wesselton VVS; il cristallo è zaffiro in tutti i modelli, e sono tutti impermeabili fino a 30 metri.



Longines Primaluna Acciaio Oro
 

12 sono i modelli in acciaio e oro rosè a titolo 18 kt, con casse di 3 differenti dimensioni:diametro di 23 mm, esistenti sono con movimento al quarzo, e con cassa di diametro 26.50 e 30 mm, con movimento sia al quarzo che automatico. Il bracciale è in acciaio e oro rosa con triplice chiusura déployante e pulsante di apertura. Alcuni modelli sono impreziositi da diamanti, rigorosamente Top Wesselton VVS; il cristallo è zaffiro in tutti i modelli, e sono tutti impermeabili fino a 30 metri.



Longines Primaluna Oro
 

12 sono i modelli interamente in oro a titolo 18 kt, sia in oro giallo che in oro rosè, con casse di 2 differenti dimensioni: diametro di 26.50 mm e 30 mm, creati solo con movimento a carica automatica. Il bracciale e la cassa sono interamente in oro giallo o rosè. Il bracciale ha triplice chiusura déployante e pulsante di apertura, oppure vi sono modelli con citurino in vera pelle di alligatore, di colore nero. Alcuni modelli sono impreziositi da diamanti, rigorosamente Top Wesselton VVS; il cristallo è zaffiro in tutti i modelli, e sono tutti impermeabili fino a 30 metri.



Gli orologi Longines PrimaLuna presentano differenti lavorazioni dei quadranti, che si presentano nei colori avorio e bianco, in madreperla e nel colore avorio con lavorazione guillochè, quest'ultimo solo nei modelli in acciaio e oro e interamente in oro. I quadranti di questa collezione hanno due diversi modi di proporre gli indici:

Tutti i modelli hanno anche la versione con la ghiera tempestata da 44 diamanti Top Wesselton.


I prezzi di questa prestigiosa collezione selezionano il pubblico al quale sono destinati, partono infatti dai 670,00 euro di listino dei modelli in acciaio con quadrante bianco o avorio, fino ai 9.840,00 euro dei modelli interamente in oro con movimento automatico e 48 diamanti Top Wesselton, per 0.40 ct.


"Longines PrimaLuna, mi fai girare la testa..."
 
Longines Primaluna


← TORNA ALLA PAGINA LONGINES
 

..oppure... dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia