GLI OROLOGI SECTOR CONTEMPORARY



TORNA ALLA PAGINA SECTOR WATCHES

Della serie Sector 42,195 esistono vari modelli, come il Marathon, il chrono alarm, il compass ed il dual time.

Elenchiamone brevemente le caratteristiche principali:

il modello Sector 42,195 Marathon è un cronografo analogico-digitale multifunzione, 1/00 di secondo, ha 'esclusivo movimento Sector Marathon Timer. E' dotato di altimetro, barometro e termometro. E' collegabile a contapassi ed alla fascia cardio.

Il modello Sector 42,195 Chrono Alarm è un cronografo 1/5 di secondo, è dotato di datario ed allarme. Ha fondello e corona a vite. Cassa e bracciale in acciaio solido.

Il modello Sector 42,195 Compass è un cronografo analogico-digitale multifunzione, 1/00 di secondo., monta un movimento Svizzero. Il Sector 42,195 Compass ha la funzione di misurare tempi parziali e tempi intermedi (add-split time) e conto alla rovescia. E' dotato di allarme, calendario e fuso orario. Ha fondello e corona a vite.

Gli orologi Sector 200  sono disponibili con movimenti al quarzo disponibili in versione retrograde, cronografo, multifunzione e 3 sfere con datario. Hanno ghiera girevole unidirezionale. Sono disponibili con bracciale in acciaio 316L anallergico, cinturino in pelle e cinturino in caucciù. Gli orologi sportivi Sector 200 sono tutti subacquei fino a 100 metri. tutti questi modelli hanno fondello a vite e vetro minerale.

Gli orologi Sector 240 sono accumunati da movimento al quarzo, fondello e corona a vite e sono subacquei fino a 100 metri. La collezione comprende vari modelli Sector 240 Cronografi al quarzo da uomo, Sector 240 3 sfere con datario e solo 2 modelli da donna 3 sfere con datario al 3. La maggior parte dei modelli, da buoni orologi sportivi Sector hanno bracciale in acciaio 316L anallergico, solo 4 modelli presentano cinturino in vera pelle.

Gli orologi Sector 300 Swiss Made sono caratterizzati da vetro zaffiro, ghiera girevole unidirezionale. Hanno movimenti meccanici automatici oppure al quarzo, sono 3 sfere o con cronografo. Il fondello e la corona sono a vite.

Il modello Sector 300 presentato in foto è la referenza Sector R3253943105, ha movimento al quarzo ETA G10.711, con funzione di  cronografo a 1/100 di secondo. Il bracciale e la cassa sono in acciaio solido. la cassa ha il diametro di 41 mm. Ha funzione di misurare tempi parziali e tempi intermedi (add-split time). La corona è a vite.

Gli orologi Sector 340 Swiss Made hanno vetro zaffiro, cronografo 1/5 di secondo. La cassa ed il bracciale sono il acciaio 316L anallergico. La ghiera è girevole ed unidirezionale, il fondello e la corona sono a vite.

Il modello raffigurato è la referenza Sector R3253934045, è caratterizzato da movimento al quarzo Swiss Made Isa 8172-220, la cassa ed il bracciale sono in acciaio 316L anallergico. la cassa ha il diametro di 44 mm. Ha funzione di misurare tempi parziali e tempi intermedi (add-split time). La corona è a vite. La ghiera è girevole, unidirezionale di colore arancio.

L'orologio Sector 890 Swiss Made è un cronografo meccanico automatico Valjoux. I modelli sono caratterizzati da vetro zaffiro, fondello e corona a vite. Tutti i modelli sono water resistant fino a 100 metri.

Il modello qui proposto è la referenza R2621989017, il movimento che monta è meccanico automatico ETA Valjoux 7750. La cassa è in acciaio di diametro 45 mm. Ha funzione di cronografo. Il cinturino è in vera pelle di alligatore.


TORNA ALLA PAGINA SECTOR WATCHES


 



..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia