GLI OROLOGI SECTOR RACING



TORNA ALLA PAGINA SECTOR WATCHES

L’orologio Sector M-One è la novità in campo Sector per l'autunno 2009: può fregiarsi delle scritte Swiss Made, che troviamo incise nel fondello e sul quadrante  nell’insolita posizione al numero 8.
Questo modello entra sul mercato esibendo la particolarità dell’applicazione di una lente addizionale sul contatore 1/10 di secondo, contornato da una lunetta in acciaio.

La cassa è un capolavoro di design meccanico, dove il fissaggio di elementi con dadi esagonali e godronati è suggellato dai pulsanti inseriti nella cassa evocando il volo ad ali aperte.

All’interno di questi orologi Sector M-One troviamo il movimento Ronda 5040D, con cronografo di 1/10 di secondo e datario al 4.

Impermeabilità fino a 100 metri e vetro zaffiro per i 5 modelli della collezione M-one, che al tatto trasmettono una sensazione di robustezza, nei suoi 200 grammi di peso, per la versione con bracciale in acciaio.

Novità 2009 in casa Sector sono gli orologi sportivi Sector Race, orologi da uomo con movimento al quarzo, esclusivamente movimento cronografo retrogrado 1/20 di secondo.

Gli orologi uomo Sector Race si presentano tutti con cassa in acciaio, bracciale in acciaio o in vera pelle, quadrante di 44 mm di diametro, corona e pulsanti a vite.

Tutti gli orologi Sector Race sono dotati di datario e sono waterresistant fino a 100 metri, da buoni orologi sportivi.

I quadranti si presentano in vari modi, per soddisfare ogni esigenza e seguire qualsiasi gusto: bianco,effetto carbonio, blu, brown e silver.

La corona ed i pulsanti ottimizzano la presa grazie ad una particolare lavorazione della superficie: a incisioni a forma di rombi, questo per agevolare la presa anche nelle condizioni più estreme.



TORNA ALLA PAGINA SECTOR WATCHES


 



..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia