GLI OROLOGI "SECTOR" - SPORT WATCHES


sector no limits orologi

TORNA ALLA PAGINA SECTOR WATCHES

Tra le collezioni Sector è di rilievo la collezione Sector Sport Watches, forza ed emozione. Gli orologi della serie Sector Sport Watches ti accompagnano nelle tue sfide quotidiane. Grintosi, accattivanti e sportivi, assecondano il tuo spirito libero.

Se devi affrontare la vita quotidiana ed i molteplici impegni scadenzati da orari, Sector Sport Watches è la scelta vincente per raggiungere il tuo obiettivo, qualunque esso sia.

Tra i modelli Sport Watches troviamo: Sector 185, Sector  195, Sector  200, Sector  210, Sector  240, Sector  250, Sector  280, Sector  290, Sector  400, Sector  500, Sector  550, Sector  600, Sector  850 e Sector Race.

Novità 2009 in casa Sector sono gli orologi sportivi Sector Race, orologi da uomo con movimento al quarzo, esclusivamente movimento cronografo retrogrado 1/20 di secondo.

Gli orologi uomo Sector Race si presentano tutti con cassa in acciaio, bracciale in acciaio o in vera pelle, quadrante di 44 mm di diametro, corona e pulsanti a vite.

Tutti gli orologi Sector Race sono dotati di datario e sono waterresistant fino a 100 metri, da buoni orologi sportivi.

I quadranti si presentano in vari modi, per soddisfare ogni esigenza e seguire qualsiasi gusto: bianco,effetto carbonio, blu, brown e silver.

La corona ed i pulsanti ottimizzano la presa grazie ad una particolare lavorazione della superficie: a incisioni a forma di rombi, questo per agevolare la presa anche nelle condizioni più estreme.


orologio sector 185Gli orologi sportivi Sector 185 hanno in comune il movimento al quarzo, il fondello a vite e sono tutti in alluminio. Il vetro di questi orologi è di tipo minerale. In quanto orologi sportivi, i Sector 185 sono tutti subacquei fino a 100 metri. Alcuni modelli hanno il bracciale in titanio, altri hanno il cinturino in stoffa impermeabile.

Il modello Sector 185 qui rappresentato ha movimento al quarzo con cronografo 1/20 di secondo, funzione di tempi parziali e tempi intermedi. Ha funzione di datario, al 3. La ghiera è girevole ed unidirezionale. Il cinturino e la cassa sono in alluminio. la cassa misura 38 mm di diametro.


orologio sector 195I modelli Sector 195 hanno movimenti al quarzo disponibili in versione retrograde, cronografo, multifunzione e 3 sfere con datario. Il fondello di questi modelli è a vite, e la cassa è in alluminio o in acciaio. In quanto orologi sportivi, anche i Sector 195 sono tutti subacquei fino a 100 metri. alcuni modelli Sector 195 hanno bracciale in alluminio, altri in PU.


orologio sector 200Gli orologi Sector 200  sono disponibili con movimenti al quarzo disponibili in versione retrograde, cronografo, multifunzione e 3 sfere con datario. Hanno ghiera girevole unidirezionale. Sono disponibili con bracciale in acciaio 316L anallergico, cinturino in pelle e cinturino in caucciù. Gli orologi sportivi Sector 200 sono tutti subacquei fino a 100 metri. tutti questi modelli hanno fondello a vite e vetro minerale.


orologio sector 210Gli orologi Sector 210 hanno movimento al quarzo, ma disponibile anche in versione a energia solare. Il fondello di questi modelli è a vite. Gli orologi hanno cassa in acciaio e vetro minerale.  Gli orologi sportivi Sector 200 sono tutti subacquei fino a 100 metri. Alcuni modelli hanno bracciale in acciaio ed altri hanno il cinturino in PU. Tutti hanno funzione di tempi parziali e tempi intermedi.

Gli orologi Sector 240 sono accumunati da movimento al quarzo, fondello e corona a vite e sono subacquei fino a 100 metri. La collezione comprende vari modelli Sector 240 Cronografi al quarzo da uomo, Sector 240 3 sfere con datario e solo 2 modelli da donna 3 sfere con datario al 3. La maggior parte dei modelli, da buoni orologi sportivi Sector hanno bracciale in acciaio 316L anallergico, solo 4 modelli presentano cinturino in vera pelle.

I modelli di orologi Sector 250 sono tutti in acciaio, con movimento al quarzo, vetro minerale e subacquei fino a 100 metri. La particolarità dei Sector 250 è la corona personalizzata Sector.

La collezione presenta modelli cronografi, 3 sfere e orologi solari.

I Sector 280 sono tre modelli di orologi sportivi da uomo, presentati con bracciale in acciaio e con cinturino in vera pelle, in due colorazioni.

Sono orologi Sector Cronografi al quarzo con datario al 4, a tre contatori.

Sempre attuali e alla moda, grazie ai loro grandi quadranti (ben.  44.50 mm di cassa) ed ai loro colori ben accostati tra loro.

I Sector 400 fanno parte della collezione Sector Sport Watches, e come tali sono disponibili in varie versioni e con vari movimenti: retrogrado, cronografo, multifunzione e 3H.

Tutti gli orologi Sector 400 hanno vetro minerale e fondello a vite, cassa e bracciale in acciaio, tranne alcuni modelli che vengono proposti con cinturino in pelle.

Gli orologi della collezione Sector 500 sono resi particolari dalla forma della cassa, che li rende unici. Anche questi orologi Sector hanno vari tipi di movimento: cronografo, crono anadigit multifunzione, 3 sfere con datario.

Sono proposti con cinturino in pelle e in gomma, o con bracciale in acciaio, ma il modello più richiesto è senz'altro il modello orologio Sector 500 Crono con cinturino in pelle.

Molto simili agli orologi Sector 500 sono i Sector 550, presentati con bracciale in acciaio o in gomma colorata, disponibile con vari movimenti: cronografo, crono anadigit multifunzione, 3 sfere con datario. Analoghi ai movimenti della collezione sopra presentata.

Anche gli orologi Sector 550 sono subacquei fino a 100 metri.

 

TORNA ALLA PAGINA SECTOR WATCHES


 



..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia