GLI OROLOGI TISSOT LE LOCLE

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

La linea Tissot Le Locle rappresenta la storia come il nome che porta, dedicato alla città dove, nel 1853, Charles-Félicien Tissot e il figlio Charles- Emile, crearono la marca di orologi Tissot.


L’orologio trasmette la sua linea elegante ed indissolubile nel tempo con forte personalità, qualsiasi sia la forma, anche il modello Tissot Le locle Squared, con la sua forma quadrata, e morbida allo stesso tempo, emana il fascino del tempo e della tradizione orologiaia.

Il suo quadrante con lavorazione guillochè è impreziosito dalla scritta in corsivo Le Locle e dalla raffinata numerazione con numeri romani in rilievo. Ben dosata è la proporzione della finestra del datario sempre collocata al 3.

Meraviglioso è il fondello della cassa di tutti i modelli Le Locle, dove è inciso lo storico logo Tissot del 1880 e lascia intravedere, attraverso due aperture, il movimento del bilanciere e del rotore di carica dell’automatico dei movimenti ETA 2897, per il modello con riserva di carica, e del movimento ETA 2824-2 per il modello classico e quadrato.

Novità 2008 tra i Tissot LeLocle sono i due modelli di orologio con cassa quadrangolare, i Le Locle Squared, modelli di orologio da uomo in pieno stile Le Locle; con bracciale in acciaio o cinturino in pelle.

Il modello Tissot Le Locle per donna monta il movimento ETA 2671 ma non ha il fondo trasparente.

Come da standard svizzero il Tissot LeLocle ha la cassa ed il bracciale in acciaio 316L e monta un vetro zaffiro.

Le versioni per uomo sono disponibili sia con bracciale in acciaio che con cinturino in pelle.

Quest’ultima scelta può essere discutibile per le varianti proposte:
•il modello con riserva di carica propone il quadrante nero e avorio con bracciale in acciaio e solo il quadrante nero con cinturino in pelle.
•Il modello classico ha il quadrante nero o silver per la versione con bracciale e solo il quadrante silver con il cinturino in pelle.
•La versione quadra ha solo il quadrante silver e solo il quadrante nero per la versione con cinturino in pelle.
•Solo bracciale in acciaio per i modelli donna che hanno i quadranti nero e silver.

I prezzi partono dai 390 euro degli orologi da donna ai 1080 degli orologi Tissot con riserva di carica.


Tissot Le Locle è, secondo noi, l’orologio adatto ad essere regalato per ogni occasione importante: laure, diplomi, promozioni, riconoscimenti e quant’altre possono capitare…. il successo è assicurato!

 

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI TISSOT



..oppure...  dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia