GLI OROLOGI TISSOT PRC 100

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

Lo spirito sportivo di Tissot Orologi ci guida alla scoperta di questo nuovo della Collezione Tissot : il PRC100

Distinguendosi per la lunetta dodecagonale che esalta la linea tonneau della solida cassa in acciaio, il Tissot PRC100 si presenta con uno stile inconfondibile coniugando eleganza classica e design contemporaneo.

Il quadrante di grande leggibilità aiuta nella precisione assoluta di Tissot nell’indicazione delle informazioni orarie.

Robusto, grazie alla protezione della corona, aspetto deciso della lunetta e impermeabilità garantita fino a 100 metri.

Il catalogo Tissot PRC100 prevede diverse e differenti versioni: ben 30 diversi modelli di orologi, suddivisi in 14 orologi Tissot da uomo e 16 orologi Tissot PRC100 da donna.

La scelta è molto vasta, sia nei colori che nei materiali, Tissot infatti propone i suoi PRC 100 in acciaio inossidabile anallergico e in Titanio, con bracciale in acciaio/titanio e pelle, dei colori più differenti, dal bianco classico all'appariscente rosso, dal tenue avorio al "morbido" marrone.

Le edizioni disponibili in due misure di cassa (41 mm di diametro per l'uomo e 35 mm per la donna) con una scelta di colori di quadranti che spaziano dalle tonalità Silver, al Blu Notte sino al classico Nero per lui, più ampia è la scelta dei quadranti nei modelli femminili: troviamo infatti quadranti silver, nero, rosso, avorio, brown, e madreperla (bianca e nera).

Alcuni dei Tissot PRC100 da donna sono impreziositi da diamanti, incastonati sulla ghiera ad incoronare il quadrante, madreperla o rosso, dipende dal modello. I diamanti utilizzati da Tissot per questi orologi sono Top Wesselton VS/SI, a taglio brillante rotondo, per 0.22 o 0.27 carati, anch equi dipende dal modello che scegliamo, se crono o data.

I movimenti disponibili tra i PRC100 sono:  tre sfere - cronografo - cronografo valjoux

Il modello T008.414.11.201.00 ha movimento chronograph valjoux e fondo cassa  in vetro, con il movimento a vista, a ben 25 rubini, rigorosamente Swiss Made, del resto come tutti gli orologi Tisoot.


Il Cronografo Tissot PRC100 si distingue anche per la scala tachimetrica (graduata fino a 400km/h) che circonda il quadrante e dai tipici contatori :
l’attenzione al dettaglio è tipica del marchio Tissot Orologi.

Le versioni del Tissot PRC100, equipaggiate con movimento al quarzo SWISS MADE, dispongono di spallette di protezione della corona di carica, per un’impermeabilità testata fino a 100 metri.

Novità della Collezione Tissot PRC100 è l`introduzione di un Movimento AutoQuartz, con una carica infinita grazie alla energia prodotta dal movimento cinetico della massa oscillante interna, che dota un Tre Sfere Uomo.

 

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI TISSOT



..oppure...  dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia