GLI OROLOGI TISSOT SAINT VALENTINE'S LADY HEART

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

Il 2011 si apre con la rivisitazione di un modello che ha debuttato con gran successo già nell'anno precedente, ricreando perfettamente l'atmosfera della festività per tutti gli innamorati: l'orologio Tissot Lady Heart Automatic San Valenine's Day.

L'orologio in questione è perfettamente conforme agli altri modelli della collezione Lady Heart automatici, sia per dimensioni, materiali e movimento, cambiano però le ragioni estetiche ed i canoni che hanno portato Tissot Swiss Watches a creare questo delizioso segnatempo: l'amore. L'amore che ha Tissot dei suoi orologi, del suo lavoro, l'amore che trasmette, l'amore che arriva al grande pubblico Tissot, si traduce nell'amore naturale, carnale, che si esplica al meglio con pochi e semplici dettagli mirati: il cuore, simbolo per eccellenza dell'amore ed il colore rosso, emblema della passione.

Orologio che esprime al meglio il fascino femminile il Tissot lady Heart San Valentine's presenta sei diamanti Top Wesselton sul quadrante al posto degli indici dispari, mentre a segnalare gli indici pari vi sono i numeri arabi, di colore rosso, tranne che per la segnalazione del numero 12, sostituito da una traforatura a forma di cuore bordata in rosso,  atta, come gli altri modelli della collezione, a mostrare il movimento ed il rubino che ne fa parte.

Guarda e Acquista on-line i Tissot Lady Heart

Le caratteristiche tecniche sono analoghe agli altri modelli della collezione:

L'orologio da regalare per San Valentino, e per ogni occasione che rappresenti un traguardo della vostra storia d'amore, in vendita online da gennaio 2011.

GLI OROLOGI TISSOT ST. VALENTINE'S

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

Il 2010 si apre con il tributo a San Valentino, la famosa festa degli innamorati, per Tissot Swiss Watches, che crea un orologio dedicato appunto alla festa del 14 febbraio, un orologio dedicato alla donna: l'orologio Tissot St. Valentine’s 2010.

L’orologio dedicato a San Valentino da Tissot è il dono perfetto per la donna che ama conciliare l’aspetto romantico e quello intellettuale, per la donna che desidera design innovativo ed elegante e materiali pregiati.

 

Vediamo adesso i particolare tecnici dell’orologio di San Valentino:

L’orologio si presenta molto bene come regalo ideale per San Valentino, ma anche come regalo di anniversario, e per ogni ricorrenza che segni la relazione di due innamorati.

Le particolarità che lo rendono unico sono innanzi tutto i 6 cuori sul quadrante, rispettivamente al posto degli indici dei numeri dispari, il cuore che indica l’ 1 è di colore rosso, mentre gli altri sono di colore silver, come il quadrante. La lunetta prende una leggera sfumatura dodecagonale, e la corona è sormontata da un originale rubino.

Il cinturino è in vera pelle di colore bianco con particolari cuciture in colore rosso, il tutto a richiamo dei colori dell’amore.

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI TISSOT



..oppure...  dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store