GLI OROLOGI TISSOT T-RACE MOTOGP 2011

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

Ogni anno in occasione del grande evento motomondiale Tissot crea un nuovo modello ispirato proprio al mondo delle moto: il Tissot T-Race MotoGP. L'orologio è presente nella linea Tissot T-sport ed ogni anno viene presentato in una, al massimo due, versioni, solitamente differenti tra loro per il solo colore del quadrante o del cinturino. Anche quest'anno il Tissot Moto GP è presentato in una serie limitata di 8888 pezzi. Questa speciale limitazione è però riservata solo al modello T-Race Moto GP di colore arancio, la versione tutta in colore nero infatti è una unlimited edition.

 

In qualità di cronometrista ufficiale Moto GP, Tissot non poteva esimersi dal creare una esclusiva confezione per questo segnatempo particolarmente dedicato al mondo dello sport: la scatola è quadrata, sia nella particolare apertura ad "onda" che nella texture applicata sul fondo rievoca la bandiera a scacchi bianchi e neri del MotoGP.

 

L'orologio è presentato come su un podio del colore nero e rosso, al centro della scatola, sotto al quale saranno posizionati manuali di utilizzo e garanzia ufficiale Tissot, valida per 2 anni in tutta Europa.

 

Come ogni Tissot MotoGP che si rispetti, anche questo ricalca perfettamente il design delle piste da corsa e delle moto; evidente richiamo è sulla ghiera in PVC nero, ispirata ad un pneumatico. Il cinturino in gomma riporta le T del marchio Tissot e il logo Tissot T-RACE, presente anche sul quadrante in carbonio. Il fondello del Tissot MotoGP 2011 è in colore nero e riporta il circuito da corsa del moto mondiale, ed il richiamo alla bandiera a scacchi.

 

Il modello nel colore arancio T048.417.27.202.00

( in foto ) è senza ombra di dubbio la versione più sportiva come design, che riporta i numeri dei contatori, le sfere ed una decorazione al 4 in colore arancio, in particolare contrasto col fondo in carbonio.

 

 

Ma vediamo le caratteristiche tecniche del

Tissot T-Race MotoGP 2011:

 

+ Movimento al quarzo Swiss Made

+ Cronografo al quarzo

+ 13 1 / 4’’’, 29,80 millimetri, ETA G10.211, HMsSD,  ADD e funzioni SPLIT

+ Batteria di tipo Renata 394

+ Referenza manuale di istruzioni: 143

+ Vetro zaffiro antigraffio

+ Cassa in acciaio 316 L con rivestimento in PVD nero e fondello inciso
+ Diametro della cassa 45 mm

+ Impermeabile fi no a 10 bar (100 m/330 piedi)

+ Materiale sintetico arancione con chiusura deployante con pulsanti

Il prezzo di listino suggerito da Tissot per la versione Black è di 530 euro, mentre è di 580 euro per la versione T-Race MotoGP Limited Edition in colore arancio.

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI TISSOT



..oppure...  dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia