Orologi Tissot T-Wave Basilea 2017
Cappagli Gioielli rivenditore autorizzato del marchio Tissot


Nuova Collezione orologi Tissot T-Wave Round 2017

L’orologio Tissot T-Wave donna viene presentato alla fiera di Basilea del 2017, è una collezione di orologi dal design morbido e sensuale, design ispirato alla grazia ed alla bellezza del nastro della ginnastica artistica, di cui ne riporta tutta l’eleganza e la leggerezza sul quadrante e nelle forme, grazie alla rappresentazione del nastro sul quadrante dei modelli con diamanti e dei modelli con dettaglio madreperla, appunto a forma di nastro sulla parte bassa del quadrante.

È un orologio Tissot da donna di raffinatezza unica il modello Tissot T-Wave, presentato in acciaio e in acciaio rosè, per lo più braccialato o con cinturino in vera pelle; nei modelli di orologio T-Wave con cinturino in pelle la chiusura è a fibbia nel medesimo materiale utilizzato per la cassa.

Tutti gli orologi da donna Tissot T-Wave hanno movimento al quarzo svizzero, vetro zaffiro antigraffio e sono resistenti all’acqua fino a 30 metri. I quadranti di questa collezione di orologi sono proposti in versione silver, antracite, blu, rosè, madreperla, e con diamanti sul quadrante in madreperla. Una caratteristica molto particolare dell’orologio da polso da donna Tissot T-Wave è la corona: impreziosita dal dettaglio centrale in ceramica di colore bianco e con una particolare lavorazione che ricorda un po’ la classica corona degli orologi da tasca, elemento che lo rende un segnatempo davvero elegante, e che ne facilita la presa per la messa a punto dell’orario. Altra caratterista esclusiva dei modelli Tissot T-Wave è l’indicatore di ora al 12, una piccola goccia rovesciata, elemento minimale ed essenziale che ne caratterizza il quadrante, pulito ed elegante.

Acquista Orologi Tissot T-Wave

Vediamo le caratteristiche tecniche dell’orologio da donna Tissot T-Wave:

  • Cassa in acciaio 316L
  • Diametro della cassa 30mm
  • Spessore della cassa 8.70 mm
  • Vetro zaffiro bombato antigraffio
  • Impermeabilità 30 metri
  • Fondello e corona a pressione

Vediamo le caratteristiche tecniche del movimento dell’orologio da donna Tissot T-Wave:

  • Movimento al quarzo svizzero ETA F04.111
  • Calibro 8 ¾’’’
  • Batteria tipo Renata 364
  • Funzione EOL, end-of-life, durata di fine batteria

Il modello più particolare della collezione T-Wave è senz’altro l’orologio T-Wave rosa con diamanti e madreperla, il modello TISSOT T-WAVE T112.210.33.111.00, che presenta 22 diamanti sul quadrante, di qualità Top Wesselton, quindi un colore G, purezza VS-SI, e taglio brillante rotondo, per una caratura totale di 0.0564 carati.

Gli orologi "Tissot T-Wave Round"
Cappagli Gioielli rivenditore autorizzato del marchio Tissot


Collezione orologi Tissot T-WAVE_Round

La collezione Tissot T-Wave Round viene presentata alla fiera di Basilea nel 2012, come evoluzione della ormai classica collezione T-Wave, dalla quale differisce per la maggiore dalla forma della cassa e del quadrante: Rotonda.

Appartenente alla linea T-Trend la collezione Wave Round strizza l'occhio anche alle amanti degli orologi più tendenti al modello classico, grazie alle decorazioni ed ai movimenti verticali sulle parti superiore e inferiore della lunetta, ed allo stile un po' retrò del quadrante.

Gli indici sono semplici e differenti a seconda del modello, infatti 2 orologi presentano solo gli indici alle cifre 12 - 3 -6 - 9, mentre altri indicano queste posizioni con numeri arabi, e un altro modello ancora segna le medesime posizioni con indici sfaccettati, e le altre numerazioni con indici semisferici in rilievo.

I modelli che formano questa elegante collezione sono 7, presentati sia con bracciale in acciaio, acciaio e oro giallo PVD, e cinturino in pelle di due colorazioni: bianco per le più romantiche, rosso per un look più frizzante. Su due modelli sono incastonati diamanti al posto degli indici.

I quadranti proposti da Tissot per questi modelli sono di colore nero o madreperla, proprio come nella prima collezione T-Wave, mentre i bracciali in acciaio sono a doppia finitura, lucida e tendente al brunito nella parte centrale.

Acquista Orologi Tissot T-Wave

Ma vediamo le caratteristiche tecniche dell'orologio Tissot T-WAVE:

  • Movimento al quarzo Swiss Made con indicatore di fine carica (EOL)
  • Vetro zaffiro antigraffio bombato a forma sferica
  • Cassa in acciaio 316L
  • Impermeabile fino a 3 bar (30 m/100 ft)
  • Bracciale in acciaio 316L con chiusura a farfalla
  • Cinturino in pelle con chiusura a farfalla
  • Il rivestimento bicolore è ottenuto con trattamento PVD

Diamanti sul quadrante (ref. T023.210.11.056.00 - T023.210.11.116.00)

  • Colore: Top Wesselton
  • Purezza: VS/SI
  • Taglio: 8/8 taglio brillante
  • Carati: 0.03
  • Quantità: 8 diamanti

Orologio Tissot T-Wave Round

Di seguito sono elencate le referenze T-WAVE ROUND:

T023.210.11.056.00 Orologio con bracciale in acciaio, quadrante nero, diamanti sugli indici
T023.210.11.057.00 Orologio con bracciale in acciaio, quadrante nero
T023.210.11.116.00 Orologio con bracciale in acciaio, quadrante madreperla, diamanti sugli indici
T023.210.11.117.00 Orologio con bracciale in acciaio, quadrante madreperla
T023.210.16.111.00 Orologio con cinturino in pelle bianca, quadrante madreperla
T023.210.16.111.01 Orologio con cinturino in pelle rossa, quadrante madreperla
T023.210.22.117.00 Orologio con bracciale in acciaio e trattamento PVD oro giallo, quadrante madreperla


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia