GLI OROLOGI TISSOT VISODATE 1957 AUTOMATIC

Cappagli Gioielli Rivenditore autorizzato del marchio Tissot

Negli anni '50 la casa orologiera Tissot ha celebrato il suo centesimo anniversario con una serie di innovazioni, tra le quali l'inserimento del datario al meccanismo automatico.

L'orologio Tissot Visodate nasce nel 2010 a celebrare di nuovo questa importante innovazione nel campo dell'orologeria mondiale, trasformando lo stile retrò in un segnatempo contemporaneo e attento ai dettagli. Linee morbide e curve lo rendono degno di appartenere alla collezione T-Classic, fondello a vite in vetro, a mostrare il pregiato movimento automatico con datario rigorosamente Swiss Made, cinturino in vera pelle con chiusura in acciaio a farfalla.

Il quadrante è presentato nella classica versione bianca e nella versione nera, ed è scandito da indici essenziali, a collegare sempre più la classicità delle forme con la tecnologie odierna.

 

Sul quadrante del Tissot Visodate Automatic è riportato lo storico logo Tissot, elemento essenziale in un modello che ha l'intento di unire il classico Tissot anni '50 con le più moderne tecnologie e forme orologiaie del XXI secolo.

 

Ma vediamo le caratteristiche tecniche degli orologi Tissot Visodate Automatic:

 

 

La collezione Tissot Visodate 1957 Automatic è composta da 4 modelli di orologio con cassa in acciaio, in due modelli in acciaio e nei restanti 2 modelli in acciaio PVD oro giallo. Ogni modello è presente sia con quadrante bianco che con quadrante nero. I cinturini in pelle sono stampa cocco, nel colore brown per i modelli con quadrante bianco, e di colore più scuro nei modelli Tissot con quadrante nero.

 

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI TISSOT



Dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia