SOSTITUZIONE DEI CINTURINI
Scegli il cinturino che preferisci!


cinturino in pelle Morellato

Anche il momento della sostituzione del cinturino al vostro orologio è un operazione che appare banale ma ha la sua importanza. Prestare attenzione alla esatta misura della larghezza delle anse, lo spessore che può supportare ed altri accorgimenti non devono rendere questa operazione una pura superficialità, per questo sarà eseguita con la professionalità acquisita in tanti anni di esperienza.

In modo da potervi consigliare al meglio è importante indicare l’uso che si fa di un orologio, il tempo e l’impiego in cui sarà indossato, fattori determinanti per un corretto suggerimento verso il materiale più idoneo. E’ anche vero che per uno stesso uso due distinte persone avranno durate diverse secondo le caratteristiche fisiologiche personali. Il sudore è una delle prime cause di invecchiamento del cinturino in pelle.


 

Un operazione importante è quella di constatare lo stato delle anse a molla. Sostituirle ad ogni cambio di cinturino può salvare il vostro orologio da pericolose cadute e, di conseguenza, farvi risparmiare soldi per ripararlo se non, peggio ancora, per evitarne lo smarrimento. Anche le anse a molla ve ne sono di vari tipi ed è questa logica che deve far capire che per ogni orologio occorre quella appropriata, altrimenti sarebbero tutte uguali. Noi usiamo solo anse in acciaio in commercio vi sono anche in ottone e leghe leggere, tanto deboli quanto economiche.

Noi abbiamo scelto di proporvi i cinturini in pelle Morellato per l’attenzione che dedica ai suoi prodotti, specie per i materiali anallergici, come le fodere e le fibbie in acciaio inox. L’utilizzo di materiali adeguati al genere di proposta ne fa un azienda all’avanguardia, leader in tutto il mondo. Ad esempio, la scelta della pelle di canguro per un cinturino che sarà indossato da chi fa molto fitness, è dovuta all’impiego di questa pelle per l’abbigliamento dei motociclisti e perché è tipicamente usata per le calzature sportive. Per un cinturino che verrà spesso in contatto con l’acqua, viene proposto in materiale technorubber, con imbottitura a nido d’ape per facilitarne anche l’asciugatura. Il cinturino in elegante rettile, per chi ne fa un uso attento e poco usurante, è sicuramente uno dei migliori prodotti Morellato.

cinturino colorato Morellato

 
Cinturino morellato sportivo

Inoltre offriamo il servizio per il ricambio di ogni cinturino originale di qualsiasi marca, anche di quelle di cui non siamo rivenditori di orologi, ad esempio per gli orologi Citizen, Seiko, Breil, Hamilton, Calvin Klein, Omega, Zenith, Nautica, Swatch e tutti gli altri marchi possibili, direttamente dalle case madri. Questo vale non solo ber i cinturini in pelle ma anche per i bracciali in acciaio.


 


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia