I GIOIELLI "COMETE"


 
Comete Gioielli

I gioielli Comete rappresentano la tendenza più giovane del mercato di gioielleria. Sia la linea per lei che quella per lui, dimostrano un gusto raffinato ma, al tempo stesso, di facile indossabilità.


Comete Gioielli

 

Per la donna, Comete Gioielli, oltre all'oro 18carati e gemme preziose come i diamanti, usa montare acque marine e perle di vari colori. Per l'uomo usa un materiale più pratico, l'acciaio. Questo materiale assume diverse forme nei gioielli Comete, dal cavetto a segmenti di svariate forme e finiture, come il PVD brunito. In più sono arricchiti da diamanti o inserti in oro. Caucciù, tessuto, mogano ed altri materiali a completare la giovane linea Comete Gioielli



Comete Gioielli disegna il tuo desiderio di stile e si prende a cuore il tuo bisogno di emozioni. Comete crede ancora, fermamente, nel valore del romanticismo, come richiamo irresistibile che colora la vita di ogni giorno. Per donne che vivono il loro tempo con slancio e passione, consapevoli nelle scelte e generose negli affetti. Forti ma sensibili, determinate ma capaci ancora di sognare.



 


comete gioielli fedi

Pegni d'Amore "Gioielli che parlano d'Amore. Per una promessa destinata a durare, come i veri sentimenti. Una collezione intrisa di quel tocco romantico che fa sognare, con diamanti di pregio incastonati su originali griffe in oro bianco e giallo che donano ad ogni persona una preziosa eleganza."




La Storia Comete Gioielli
Il gruppo Lorenzo Muraro


Il gruppo Lorenzo Muraro nasce come società commerciale nel 1975. Il suo fondatore, Lorenzo Muraro, ha fatto di un sogno una delle attività produttive più forti e sane del settore. Dopo anni di lavoro e dopo aver affermato il marchio "Lorenzo Muraro" nell'ambito della gioielleria all'ingrosso come sinonimo di affidabilità e pregio, il gruppo decide nel 1996 di creare una rete di vendita diretta, per rivolgersi direttamente ai negozianti.


Parte così l'avventura del marchio Comete Gioielli.


In pochi anni è stata realizzata una struttura che conta, circa 100 collaboratori alla produzione e una rete vendita formata da 60 agenti che distribuiscono i gioielli in oltre 2000 punti vendita. Costanti punti di forza del gruppo sono stati il coraggio e l'intraprendenza, la volontà di puntare al massimo con investimenti pubblicitari di grande portata a livello nazionale e la constante tensione alla ricerca di nuove idee, la capacità di creare sempre nuovi prodotti in grado di rivolgersi a tutti, capaci di identificare in marchio Comete Gioielli e chi lo indossa, e il desiderio di creare un rapporto solido e continuativo con i propri clienti.

Il dinamismo, la ricerca di nuove sfide e orizzonti sono una costante nella storia del gruppo;
Il 2006 ha visto la nascita di un nuovo brand: Ambrosia, che ha dato vita ad un marketing sensoriale, unico nel suo genere.


fonte: www.comete.it



..oppure ...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store



ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia