I DIAMANTI "LEOCUT"


Leocut Diamanti



Leocut
 

Perchè 66 faccette sono il numero perfetto per garantire il massimo della luce

Leo Cut Diamond è un diamante unico, affascinante e desiderato dalle donne di tutto il mondo. Il suo taglio originale e brevettato con 66 faccette, 8 più di quelle del brillante tradizionale, è una novità assoluta nella tecnica e nell'arte del taglio dei diamanti.

Leo Cut è un nuovo e perfetto modello di simmetria che sprigiona una luce ineguagliabile, tale da rendere unica ogni donna che lo indossi.


Leocut
 

Perchè fornisce una doppia certificazione

Con l'acquisto di Leo Cut riceverai un certificato di garanzia a vita per colore e purezza fornito dal dipartimento gemmologico di Leo Cut Diamond. L'unico diamante in Italia che fornisce l'esclusivo certificato "Fire Trace". Introdotto per la prima volta da Leo Cut, il "Fire Trace" misura il "ritorno di luce", ovvero la quantità di luce che si rifrange nel padiglione della pietra. Il taglio innovativo di leo Cut permetta alla luce di penetrare la pietra e di moltiplicarsi all' interno del diamante creando un lampo doi luce ineguagliabile.


Leocut
 

Perchè puoi conoscere tutto di lui, dalle sue origini fino a te

Su ogni diamante Leo Cut è inciso un esclusivo codice d'identificazione. Digitando il codice sul sito www.leocut.com avrai un identikit del tuo diamante. potrai vederne la caratura e la purezza e ripercorrere la storia del tuo Leo Cut, dalla miniera dove è stato estratto allo stato grezzo, fino al maestro tagliatore che lo ha rifinito per te. Tutto questo a reale garanzia di chi lo vende e di chi lo compra.


Brevettato un nuovo taglio a 66 feccette, invece di 58, Leo Cut sfida la pefezione. Questo originale taglio, famoso in tutto il mondo con il marchio Leo Cut, consente alla luce di penetrare la pietra dall'alto verso il basso, moltiplicando i lampi interni riflessi (fuoco) e rendendo così ogni gioiello che monta i diamanti Leo Cut un valzer di luci, scintillii e rifrazioni da togliere il fiato.

 Leo Cut è la quintessenza della luce ed è un diamante firmato! Ogni diamante Leo Cut reca, inciso con il laser sulla cintura della pietra, un codice numerico univoco che identifica quel preciso diamante Leo Cut.





 

..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia