I GIOIELLI "MIRCO VISCONTI 1947"


anello mirco visconti
 

Mirco Visconti, un nome oramai divenuto un istituzione nella Valenza odierna, un azienda che è stata fondata nella città piemontese nel 1947 dallo stesso Mirco Visconti, ma aveva già messo le sue radici nel lontano 1870, come possiamo leggere sul sito dell’azienda. I gioielli creati sin da allora con passione e amore, oggi trovano l’aggiunta di tecnica che li rende opere d’arte. Per questo ogni gioiello Mirco Visconti ha impresso il logo di qualità.

Un abbinamento di pietre preziose, colori e fantasie uniche. L’arte di creare Gioielli.





GIOIELLI, FORME DI LUCE


anelli con rubini mirco visconti
 

Creare un gioiello, dare forme essenziali e al tempo stesso capaci di emozionare, di lasciare nel tempo un ricordo indelebile. Solo poche mani, abili ed esperte, sono state selezionate dalla Mirco Visconti per lavorare il nobile metallo usato per i suoi gioielli, altre mani di maestri incassatori chiudono il cerchio della creazione del gioiello Mirco Visconti. Per questo scegliere un gioiello Mirco Visconti vuol dire regalare o regalarsi un' emozione che rimarrà per sempre.


UN DIAMANTE E' PER SEMPRE


anelli con diamanti mirco visconti
 

L’impegno di MIRCO VISCONTI è garantire qualità dei diamanti usati, miracoli di lucentezza, rilascio di luce incredibile, ogni gemma è stata accuratamente selezionata da esperti gemmologi, che mettono in pratica la propria esperienza e conoscenza dei diamanti certificati. Perchè un diamante è per sempre.


I GIOIELLI DELLA MIRCO VISCONTI


anello mirco visconti 1947
 

Nel vasto assortimento dall’azienda troviamo tutto quello che il mondo della gioielleria propone. Anelli Trilogy, Solitari, Vere, Fasce, Fantasie e Classici. Per tutti i gusti e per tutte le età, gli anelli di Mirco Visconti abbracciano il pubblico femminile a 360°, sia per le forme che per i prezzi. Collane con pendenti a goccia, cuore, farfalle, croci e tutto quello che desiderate potete trovarlo fra le proposte di Mirco Visconti, ed ammirandoli si può capire che sono concepiti con il gusto dato dall’amore e la passione per crearli.


BRACCIALE TENNIS


bracciale tennis
 

"[...] Dal momento in cui la straordinaria luce dei bracciali Mirco Visconti è entrata a far parte della mia vita, non sono più riuscita a spezzare tale incanto; sono morbidi, resistenti e non creano quel fastidioso gioco di girare su se stessi! Uomini regalate alle vostre donne l’incanto di luce dei bracciali tennis Mirco Visconti, adatti per ogni occasione voi vogliate coronare; dal sogno d’amore quale è il matrimonio al completamento di esso con l’arrivo di un bambino... In bocca al lupo a tutte!" Nella voce di una Cliente dei Gioielli Mirco Visconti, si coglie la naturale soddisfazione di ha trovato il meglio di ciò che desiderava.


"INDOSSARE LA MAGIA DI UN GIOIELLO ESCLUSIVO"


smeraldo mirco visconti
 

Valenza è, da sempre, capitale della gioielleria italiana, punto di riferimento di uno stile che ha fatto scuola a livello internazionale.Dal 1947,Mirco Visconti è protagonista di questa tradizione e interpreta ai massimi livelli l'esperienza di un mondo esclusivo, dove creatività, passione, paziente cura artigiana e attenzione per il dettaglio sono espressione di una "cultura del bello" unica e irripetibile.

Ogni collezione garantisce una qualità sempre perfetta in ogni particolare: dal disegno creativo, ispirato alla purezza delle forme classiche, alla lavorazione esclusivamente manuale dei metalli preziosi, alle delicate fasi di selezione ed incastonatura delle pietre.





Una scelta di perfezione per gioielli destinati ad essere oggetti di valore assoluto.



ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia