GLI OROLOGI "PERSEO SUBMARINER 6306"


perseo submariner 6306 nerobr> 

Perseo con questo modello si è inspirata a una vera e propria icona dell’orologeria, il Rolex Submariner.L’orologio, si capisce prendendolo in mano, è davvero ben assemblato e la scelta dei migliori materiali rispecchia gli standard della tradizione orologiera Perseo.

La cassa e il bracciale sono in acciaio chirurgico 316L, il vetro è zaffiro e il movimento è rigorosamente svizzero, un meccanico a carica automatica su base ETA 2824


Il nome submariner in entrambi non è certo scelto a caso, infatti l’orologio Perseo 6306 è un subacqueo professionale con ghiera girevole unidirezionale, corona e fondello serrati a vite, per garantire un impermeabilità di ben 20 bar/200 metri.


La cassa è di 40mm, e la chiusura è deployante + chiusura di sicurezza.
Complessivamente l’orologio è disponibile in 4 versioni : 2 Automatiche nella variante del colore nero/blu e 2 al quarzo sempre nelle varianti nero/blu. 

La versione al quarzo ha caratteristiche diverse, Cassa di 42mm, vetro minerale, WR 200metri, chiusura deployante con pulsanti. Il rapporto qualità prezzo è davvero fra i migliori sul mercato, consigliatissimo.

perseo submariner 6306 blu

TORNA ALLA PAGINA OROLOGI PERSEO


..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store