Idee regalo di gioielli per la Sposa



La sposa è bella semplice, più “nuda” possibile, è vero, la sposa rappresenta la purezza grazie al suo abito bianco e alla semplicità che solitamente si sceglie per questo particolare giorno, ma la sposa è preziosa, unica, regina indiscussa del matrimonio, e ama indossare dei gioielli, gioielli che la facciano sentire ancora più bella, unica e sotto i riflettori del matrimonio.

Acquista Regali per la Sposa

Ovviamente i gioielli da regalare alla sposa possono essere tutti i gioielli, qualsiasi gioiello la sposa adori sarà perfetto per lei il giorno delle nozze, giorno in cui la sposa esprime appieno se stessa e la sia personalità. Ci sono dei gioielli che sono definibili come Gioielli da Sposa, in quanto sono i gioielli che più spesso si regalano alla sposa, come gioielli semplici con le perle o i gioielli semplici coi diamanti. Tra i gioielli da sposa con i diamanti i più comuni sono gli orecchini a punto luce, semplici, che diano luminosità al volto, oppure degli orecchini a cerchio o con piccolo pendente, sempre in oro e diamanti. All’orecchio si tende ad indossare un gioiello piccolo, affinché dia luce al viso senza distogliere l’attenzione dalla persona della sposa. Sul décolleté spesso la sposa non indossa gioielli con diamanti, piuttosto una leggera collana con ciondolo punto luce in diamante, ma ciò ovviamente non toglie che una sposa possa preferire qualcosa di più vistoso, questi dipende anche da come è fatto il vestito da sposa.


I Gioielli da sposa con le perle che spesso vengono regalati per un matrimonio alla sposa sono orecchini di perle gemelle, o perle gemelle con piccolo diamante, e come girocollo un filo di perle, o collana con ciondolo a perla con diamante. Al polso di solito la sposa non indossa niente, magari può indossare durante la cerimonia il bouquet da polso come quello delle proprie testimoni. Come orecchini da sposa con perle si possono scegliere anche dei modelli con perla a pendente, a monachella, che diano un po’ di movimento al look della sposa, specie se ha capelli coti, o molto raccolti.


Tendenzialmente le perle vengono predilette per le spose con i capelli mori o castani, in quanto la perlagione da risalto ad una pelle più scura ed olivastra, in abbinamento forse proprio alle zone di estrazione delle perle più preziose, come la Polinesia e le isole di Thaiti, conferendo un look decisamente esotico alla sposa. I gioielli con diamanti vengono spesso scelti per una sposa dalla carnagione chiara, a rendere ancora più l’idea di purezza e candore alla sposa, per un aspetto decisamente più freddo e forse anche raffinato.


Da Cappagli Gioielli è possibile scegliere una vastità di gioielli per la sposa, dai diamanti semplici ai gioielli fantasia con diamanti, con diamanti e pietre preziose, e gioielli con le perle per la sposa. La oltre trentennale esperienza nel settore dei matrimoni permetterà di scegliere il miglio regalo per la sposa per quanto riguarda la gioielleria dedicata al grande giorno, gioielli da sposa unici per il giorno del matrimonio e gioielli da sposa che possano essere indossati nuovamente in altre occasioni. Il nostro staff seguirà personalmente e guiderà nella scelta migliore a seconda della fisionomia della sposa, in accordo con i suoi gusti e le sue esigenze, e seguendo le linee guida dello stile che si è scelto per il matrimonio.



ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia