Orologi Tissot T-Tradition Automatic Small Seconds Basilea 2017
Cappagli Gioielli rivenditore autorizzato del marchio Tissot


La collezione Tissot T-Tradition si arricchisce di un nuovo modello, reso particolare dalla sfera dei secondi al sei, di piccole dimensioni, da qui infatti il nome della collezione T-Tradition Small Second. La nuova collezione T-Tradition Automatic è composta da sette modelli di orologio da uomo, molto classici ed eleganti, caratterizzati da un ampio quadrante con particolare lavorazione nella parte centrale, denominata lavorazione di quadrante grain d’orage, e finitura liscia sulla parte di circonferenza del quadrante che comprende gli indicatori di ora, ad indici e numero romano al 12. Il datario e la sfera dei secondi piccola sono posti nella parte più centrale del quadrante, nella sezione lavorata, al fine di alleggerire visivamente l’estetica dell’orologio, di per se davvero raffinata.

Gli orologi T-Tradition Automatic Small Second sono 3 modelli in acciaio, di cui uno con cinturino in pelle di colore marrone a stampa cocco, gli altri due hanno bracciale in acciaio con chiusura deployante, e sono proposti sia con quadrante silver che con quadrante nero. Un modello Tissot T-Tradition Automatic Small Second è in acciaio bicolore acciaio e colore oro giallo, ed è ulteriormente rifinito in eleganza dalle sfere, corona, e indici, in acciaio colore oro giallo. Gli altri tre modelli della collezione di orologi da uomo Tissot T-Tradition Automatic Small Second sono con cassa in acciaio colore oro rosa, ultima tendenza dell’eleganza maschile da polso, abbinata a cinturino in pelle o bracciale in acciaio rosa. Il modello più elegante degli orologi Tissot T-Tradition Automatic Small Second è senza dubbio l’orologio Tissot con cassa in acciaio rosè e quadrante choccolate, orologio da uomo di eleganza più unica che rara.

Tutti gli orologi da polso automatici T-Tradition Automatic Small Second hanno il fondello a vista, dettaglio che conferisce maggiore prestigio all’orologio.


Aquista online orologi Tissot T-Tradition Automatic Small Seconds

Vediamo le caratteristiche tecniche dell’orologio da uomo Tissot T-Tradition Automatic Small Second:

  • Cassa in acciaio 316L
  • Diametro della cassa 40 mm
  • Spessore della cassa 11.16 mm
  • Vetro zaffiro bombato antigraffio
  • Impermeabilità 30 metri
  • Fondello e corona a pressione

Vediamo le caratteristiche tecniche del movimento automatico svizzero dell’orologio da uomo Tissot T-Tradition Automatic Small Second:

  • Movimento svizzero automatico ETA 2825-2
  • Calibro 11 ½’’’
  • Riserva di carica 38 ore
  • Diametro 25.6 mm
  • Gioielli 25

ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia