GIOIELLI MILUNA: LE PERLE

Collezioni di Gioielli Miluna in oro, diamanti e perle

 

Miluna Gioielli propone numerosi di gioielli con perle, per tutte le età, tutti i gusti e per tutti i portafogli; infatti presenta anche gioielli con perle in argento, per gioielli con prezzi più bassi, ma egualmente di stile unico, come lo stile Miluna.

 

I gioielli in oro con perle Miluna sono suddivisi nelle collezioni "le perle" tra cui la famosa linea "i Collier di Perle", rappresentata da girocolli con pendenti perla. In oro e perle vi sono molti orecchini, a bottoncino o con pendente, i più particolari sono senza dubbio gli orecchini con perle della collezione Luna Nuova. Nel 2010 i gioielli di Perle Miluna si vestono d'argento e ametiste, dando forma a nuove collezioni, come Luna d'Autunno.

 

La collezione Luna Nuova è caratterizzata da perle e oro bianco, un po' come la maggior parte dei gioielli con perle Miluna. Più che altro è delineata da girocolli fili di perle con particolari inserti in oro, a sfera, lisci o puntinati, anche definiti "diamantati".

Sono parte della collezione anche bracciali fili di perle, sempre con lo stesso criterio dei girocollo, con pietre a scalare o meno. Le perle della collezione Miluna Luna Nuova sono perle naturali.

 

 

COLLEZIONI IN ARGENTO


La collezione Intreccio è delineata dall'uso di tante perle su un unico gioiello. Perle monocromatiche in colore bianco, o tante perle di 4 colori differenti su un unico gioiello, a renderlo sempre più unico, e riconoscibile Miluna.

 

Nell'estate  2010 escono nuovi modelli della collezione in argento Miluna Intreccio, caratterizzati dall'utilizzo di perle naturali montate su più fili, quasi a creare un effetto di ridondanza; i gioielli che montano perle su più fili solitamente utilizzano perle bianche, per addolcire l'effetto finale.

 

 

La collezione di gioielli Miluna in argento con perle Aurora è molto simile alla linea precedentemente descritta, solo che non è suddivisa in due tipologie di gioielli, ma tutti i membri della collezione sono impreziositi da perle multicolore: bianco, grigio e color pesca.


Tutte le perle sono riportate nei bracciali e nei girocollo in varie misure, talvolta alternate da perle in argento, per dare più movimento e allegria al gioiello, da subito definito un gioiello giovanile e alla moda, nonostante implichi l'uso di perle, da sempre considerate un gioiello "da signora".

 


La collezione Luna d'Autunno è formata da bracciali, girocolli e orecchini in argento 925/000 decorati da perle naturali e da ametiste naturali sfaccettate.


Particolare ed estiva la collezione Miluna Luna d'Autunno esce sul mercato ad aprile 2010, ed è destinata ad essere apprezzata dalle donne italiane di tutte le età, è infatti idonea per le signore, che per le ragazze che non vogliono rinunciare al lusso a all'eleganza della perla, con il frizzante abbinamento del'argento anziché dell'oro, e colorata da ametiste.

 

 

 

TORNA ALLA PAGINA MILUNA



..oppure ...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE