I GIOIELLI ROBERTO GIANNOTTI


I gioielli di Roberto Giannotti sono famosi ormai in tutto il mondo grazie al ciondolo a forma di Angelo ed all’ormai unico ed inimitabile gioiello per tutte le mamme in attesa: il Chiama Angeli.

Tutti i gioielli della collezione “Angeli” di Roberto Giannotti sono consegnati nel caratteristico astuccio a forma di angelo color oro, e completi del libro degli angeli, piccolo libriccino nel quale sono elencati tutti gli angeli custodi, così chi ricevere in regalo un Gioiello con Angelo di Roberto Giannotti può conoscere il suo Angelo Custode, il suo nome e rispecchiarsi nelle sue caratteristiche.

La collezione di Angeli nasce inizialmente in oro a 18 kt, in oro giallo e bianco, successivamente viene prodotta in oro a titolo 9 kt, bianco e rosa per questa versione sono i colori scelti dall’azienda. Nel 2017 esce la nuova Collezione di Angeli, stavolta la produzione prevede gioielli con angeli in argento, vista la maggiore versatilità del metallo, il gioiello con Angeli è alla portata di un pubblico sempre più vasto.

Gli Angeli by Roberto Giannotti

La collezione di Gioielli con Angelo di Roberto Gianotti comprende collane, ciondoli, orecchini e bracciali con charms, nella classica forma ad Angelo, sagoma ormai divenuta il simbolo del gioiello Roberto Giannotti.

La filosofia di Roberto Giannotti nel creare i propri prodotti è rimasta coerente negli anni, infatti tutti i gioielli Giannotti in 18 kt sono in oro giallo o bianco, mentre i gioielli in oro 9 kt sono in oro rosa e bianco. Per i gioielli in argento Roberto Giannotti ha scelto la colorazione bianco e rosa, e l’utilizzo di zirconi di colore bianco, per creare quel magnifico gioco di spettri e luci che porta tutta la magia dei gioielli con gli Angeli Roberto Giannotti.


Aquista online gli Angeli di Roberto Giannotti

 

GIOIELLI ROBERTO GIANNOTTI I CHIAMA ANGELI


Chiama Angeli Roberto Giannotti

Il gioiello più famoso di Roberto Giannotti è senza dubbio il chiama angeli, un prezioso monile da portare al collo, capace di un suono melodioso e unico. Da sempre il chiama angeli è stato collegato al mondo della maternità, ideale come regalo per la mamma in attesa, ma in realtà il chiama angeli nasce come esigenza di fare un dono importante, un monile simbolo di protezione e amore. Per questo la collana con il campanellino chiama angeli è un gioiello che non viene solo indossato da donne in dolce attesa, ma da ogni donna o ragazza abbia avuto il pregio di riceverne uno in dono.


Gioielli Roberto Giannotti Chiama Angeli

 


 
roberto giannotti gufo
 

"Gli Angeli di Roberto Giannotti, in oro 18 kt, di svariate dimensioni...dai piccolissimi "mini" ai più grandi. Sono accompagnati da garanzia e piccolo libretto dove è possibile leggere l'origine degli angeli in ogni religione, ed il proprio Angelo Custode!!!

...Gioielli esclusivamente Made in Italy

"I veri gioielli sono nel nostro cuore, sono i nostri Angeli."

Questa filosofia ha ispirato Roberto Giannotti nella realizzazione di preziosi oggetti che regaleranno a chi li indossa una straordinarietà ed un prestigio unico. Fatti trasportare dal cuore nelle scelta del tuo Angelo."



LE FEDI ROBERTO GIANNOTTI


In occasione el VII incontro mondiale delle Famiglie Roberto Giannotti sarà protagonista con la sua ultima novità: le Fedi Roberto Giannotti. Le Fedi Roberto Giannotti sono proposte in oro giallo o bianco, a sezione rotonda o squadrata, e nei pesi di 3 gr, 5 gr e 7 gr. Su ogni fede Roberto Giannotti è inciso l'angelo Giannotti, ormai simbolo di questo marchio leader nel settore dell'oreficeria e gioielleria.

fedi giannotti


COLLEZIONE I "MISTERI DELLA NOTTE"

 
roberto giannotti"La notte, magica ed emozionante, unica ed affascinante; a Lei è dedicata la collezione I Misteri Della Notte di Roberto Giannotti. La sua seduzione ed i segreti che nasconde sono assoluti protagonisti. Scegli di vivere la tua notte con i gioielli Roberto Giannotti."

 

Quest'ultima collezione è composta principalmente da pendenti a forma di Gufo, ma anche da bracciali,  anelli e collane, con cordoncino in caucciù, o con girocollo in argento.
Gioielli in argento 925/000 e gioielli in oro 9 e 18 kt. Molti di questi pendenti sono bicolore, in argento con inserti in oro rosa, o con zirconi.

Sempre in costante ricerca di novità e del gioiello di tendenza, Giannotti ci stupisce ancora con dei monili del tutto innovativi ....

>>> Guarda la collezione di gioielli I Misteri della Notte >>>

 


Nel 2008 approdano sul mercato italiano anche gli originali orologi I Misteri della Notte, con protagonista il gufo e gli zirconi, personaggio e materiale ormai consolidati nei Gioielli Roberto Giannotti.

L'orologio Roberto Giannotti esce in 5 differenti versioni ...

>>> Guarda gli orologi I Misteri della Notte >>>

 

 


Gli Angeli di Roberto Giannotti sono in oro 18 Kt, ma nella collezione Gli Angeli sono presenti anche pendenti in oro 9 Kt. Tra Gli Angeli di Roberto Giannotti troviamo i pendenti De Luxe: ciondoli a forma di angelo di grandi dimensioni, rigorosamente in oro 18 Kt, corredati da catenina in oro con charm angelo personalizzato Roberto Giannotti. Alcuni modelli De Luxe sono decorati da splendidi diamanti. Nella collezione Gli Angeli di Roberto Giannotti non troviamo solo pendenti, ma sono proposti orecchini, bracciali ed anelli. Gli anelli sono a fascetta decorati da ciuffi di charms a forma  di angelo, o da charm singoli, sempre a forma di angelo. I bracciali Roberto Giannotti sono in oro decorati da charms a forma di Angelo, così come gli orecchini, che sono impreziositi anche da charms a forma di nuvoletta.




roberto giannottiRoberto Giannotti propone anche gioielli in Argento 925/000, come i famosi Chiama Angeli Roberto Giannotti.

I Chiama Angeli sono pendenti in argento formati da uno o tre campanelli di forma sferica
e traforati da forme di Angelo, appesi ad un cordoncino in cotone colorato.

La linea in Argento di Roberto Giannotti comprende anche bracciali, orecchini, anelli e segnalibri.
Molti di questi gioielli sono in argento con inserti in oro rosa o giallo, oppure hanno decorazioni in materiali alternativi, come l'onice nera o strass.

Molti anelli della linea Argento di Roberto Giannotti hanno charm che richiamano le forme del Chiama Angeli, così come alcuni modelli di orecchino. chiama un angelo roberto giannotti

 

La linea Colour Explosion di Roberto Giannotti è la novità 2008, ed è caratterizzata dall'utilizzo di smalti colorati sui ciondoli, sui charms dei bracciali e degli orecchini.

 

>>>Guarda i Chiama Angeli di Roberto Giannotti
ed il progetto "Sta nascendo un Angelo>>>"

 


La collezione estate 2010 Roberto Giannotti si presenta in argento 925/000 e smalti colorati, su basi in argento a catenella o in gomma di vari colori.

 

I gioielli Giannotti della collezione Enjoy the colors sono la riedizione, o evoluzione, se vogliamo, della linea chiama angeli; infatti è composta principalmente da ciondolini chiama angeli con campanellino in argento, decorati da smalto colorato. Vi sono anche charms a forma di angioletto, a rievocare la collezione Angeli, la più famosa linea di gioielli firmata Roberto Giannotti.

 

>>>Guarda nel dettaglio la Collezione Enjoy the Colors>>>

Scintillante e chic la nuova collezione MICROLIGHTING... gioielli all'insegna del glamour.

Una linea innovativa e senza tempo che si caratterizza per la piena lucentezza dei cristalli, linee tanto essenziali quanto ricercate che danno vita ad un gioiello di grande impatto visivo.


Una collezione intrigante, un nuovo modo di vedere gli 'ANGELI' dedicati alla donna dinamica e attiva ma che sa essere protagonista del proprio tempo e ama stupire continuamente.

I gioielli della Collezione MICROLIGHTING sono caratterizzati ....

>>>Guarda nel dettaglio la Collezione Microlighting>>>

 

 


giannotti scatolaDeliziose sono le confezioni Roberto Giannotti, infatti ogni singolo gioiello Roberto Giannotti sarà accompagnato da una graziosa scatola dorata o argentata con le ali, a richiamo dell'immagine dell'Angelo.

In ogni confezione è inserito un piccolo libro, con la storia di ogni Angelo Custode; grazie a questo libriccino è possibile scoprire il proprio Angelo Custode e le sue caratteristiche!



roberto giannottiTutti i prodotti Roberto Giannotti sono realizzati artigianalmente con un'esclusiva lavorazione tramandata da generazione in generazione.

Roberto Giannotti utilizza per i suoi prodotti Oro 750/000 e 375/000, Argento 925/000 e, dove presenti, diamanti.





..oppure...dai un'occhiata a tutti i prodotti presenti nel nostro Web Store


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE
Gioielloro Salvini Dluce Zancan Tissot Swatch Citizen Sector Watches Flik Flak Roberto Giannotti Perseo Unoaerre Breil 2Jewels Comete Gioielli Pensieri Felici Perlamore Rebecca Mabina Arcadia