Gioielli a forma di cuore

Il Gioiello Miami nasce come unico modello nella versione di anello a forma di cuore con pietra a forma di cuore di colore rosso e contorno di zirconi, accompagnato in parure dal ciondolo in versione grande e dagli orecchini. Sia l’anello con cuore rosso, che il ciondolo con cuore rosso che gli orecchini con cuore rosso vengono realizzati esclusivamente in oro bianco a 18 kt, e la pietra centrale a forma di cuore è contornata da zirconi di colore bianco. Il successo di questo gioiello però non tarda ad arrivare tanto che inizia la produzione del medesimo modello anche con cuore di colore blu, e con cuore di colore verde, ad imitare le tre più famose, e preziose, gemme di colore: rubino – zaffiro – smeraldo.

Acquista online i gioielli Miami
Ciondoli Miami a cuore in oro con zirconi colorati

I gioielli a forma di cuore collezione Miami ampliano nel tempo la sua vetrina anche a modelli più piccoli, sia per l’anello, che per il ciondolo che per gli orecchini, questi ultimi nella versione più piccola possono essere realizzati anche a bottoncino, pratici e davvero belli, capaci di donare luce e colore allo sguardo.

Il tempo rafforza sempre di più questo brand di gioielli a forma di cuore, tanto da decidere di realizzare anche le versioni con cuore bianco e azzurro, a simboleggiare ed imitare i gioielli con diamante a forma di cuore e gioielli con acquamarina a forma di cuore. Anche questi modello ovviamente hanno il cuore centrale, bianco o azzurro, contornato da zirconi di colore bianco. Queste ultime due versioni più light e dal look decisamente più delicato vengono realizzate solo nella versione piccola, ma chissà, magari a breve avremo news anche su questo fronte; il brand non smette mai di crescere e cercare prospettive nuove.

La particolarità dei gioielli a forma di cuore Miami è che possono essere indossati anche assieme, per creare bellissimi giochi di colore, o semplicemente dando il look più fresco e sbarazzino e esprimere il nostro daily mood, indossando orecchini a cuore a bottoncino di colori differenti, ad esempio uno azzurro ed uno verde, oppure uno blu ed uno rosso, a creare una sorta di icona pop quotidiana.

Parure di gioielli Miami a cuore in oro con zirconi

Gli anelli a forma di cuore Miami sono quindi realizzati in due versioni, la versione FIAN1HP che ha cuore da 8 mm di diametro, e la versione di anello a cuore grande FIPE1HG che ha la forma del cuore di 11 mm di diametro, ed è un bellissimo gioiello a forma di cuore, di grande impatto visivo.

Gli orecchini a forma di cuore esistono sia nella versione a pendente che nella versione a bottoncino, i primi orecchini con ciondolo a cuore furono quelli grandi, seguiti poi dalla produzione degli orecchini a cuore piccolo con pendente, e dagli orecchini a bottoncino al lobo piccoli, deliziosi, alla mano, versatili da indossare con la massima comodità.

I ciondoli a forma di cuore della collezione Miami sono presentati nella versione grande e nella versione piccola, sempre abbinati ad una catenina in argento, se si acquistano online, ma in gioielleria possono essere venduti anche singolarmente, o abbinati ad una catena in oro. I ciondolini a cuoricino in argento esistono in due misure, la più grande è il modello Miami FIPE1HG e misura 11 mm di diametro, mentre la versione di cuore piccolo è la FIPE1HP e misura 8 mm di diametro.

Acquista online i gioielli Miami
Orecchini Miami a cuore in oro con zirconi verdi

Ogni Gioiello Miami viene consegnato con la scatola della nostra gioielleria ed il certificato Miami, che ne garantisce l’autenticità e la preziosità dei materiali.

Indosso multiplo di anelli Miami a cuore in oro con zirconi
Alcuni modelli di anelli Miami a cuore in oro con zirconi blu

ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE