SIAMO APERTI E OPERATIVI! Prenota adesso il tuo appuntamento e vieni a trovarci risparmiando tempo!

I Gioielli indiani Raaja classici, Yamir e Maja

I gioielli più classici del marchio di gioielli indiani Raaja sono i gioielli a stella e i gioielli a cipollina delle collezioni di gioielli Yamir e Maja, entrambe linee di gioielli classici e adatti ad ogni occasione, entrambi proposti in tre differenti misure. I gioielli con diamanti a stella della collezione di Gioielli Yamir sono presentati in tre differenti parure di gioielli a stellina, piccola media e grande, ogni parure di gioielli a stella con diamanti comprende l’anello con stella di diamanti, la collana con pendente stella di diamanti e gli orecchini a bottoncino con stella di diamanti. Ogni gioiello a stellina è abbinabile all’altro, anche se di dimensione differente. Questi gioielli a stella della collezione Yamir sono perfetti sia per una donna con gusti raffinati e miniali, sia per una bambina a comunione che per una ragazzina come regalo per la cresima, un regalo prezioso che apprezza sin da subito e che potrà indossare fino all’età adulta.

Lo stesso concetto di idea regalo preziosa vale per la collezione Maja, essa comprende gioielli con diamante a cipollina, anche loro proposti in tre versioni differenti, cipollina piccola, cipollina media e cipollina grande. I Gioielli Raaja della collezione Maja sono collane e orecchini a cipollina, comodi e adatti per essere indossati in ogni momento della giornata, con la massima praticità. Divertiti a comporre la parure perfetta di gioielli con la cipollina, si possono abbinare orecchini grandi al ciondolo piccolo e viceversa, questo per assecondare al massimo le esigenze e le abitudini di chi riceverà questa preziosa parure di gioielli a cipollina.


I Gioielli indiani Raaja con Acquamarina

Il brand Raaja presenta ben due linee di gioielli con acquamarina, uno più classico, l’altro più moderno e frizzante, ci riferiamo alla collezione di gioielli Aisha con il termine di gioiello con acquamarina classico. I gioielli Aisha della collezione di gioielli indiani con acquamarina sono gioielli molto classici, sono proposti con acquamarina centrale a taglio ovale e due diamanti naturali nel caso dell’anello e un’acquamarina ovale e un diamante nel caso delle collane e degli orecchini.

I gioielli con acquamarina ovale e diamanti sono proposti in tre differenti parure, anche loro nella versione piccola media e grande. Tutti i gioielli Aisha si possono acquistare in parure abbinate come dimensioni, oppure possiamo scegliere di abbinare orecchini piccoli al ciondolo grande e viceversa, a seconda dei gusti e della personalità. I gioielli con acquamarina della collezione Aisha sono perfetti per una donna, per una ragazza e per una ragazza giovane, anche loro come i gioielli Yamir sono un bellissimo regalo per la comunione e per la cresima, un regalo prezioso e indelebile, adorato di da subito da chi lo riceve e indossabile sempre nel tempo, sono gioielli con acquamarina da bambina e da ragazza perfetti.

I gioielli con acquamarina e diamanti della collezione Kinari invece sono molto più moderni e accattivanti, grazie al particolare taglio a goccia dell’acquamarina, che li rende gioielli per un pubblico femminile più maturo. I gioielli con acquamarina a goccia del marchio Raaja Gioielli si presentano in anello con acquamarina a goccia e due diamanti laterali, collana con acquamarina a goccia e diamante, e orecchini con acquamarina a goccia e diamante al lobo, tutti e tre i monili esistono nella versione piccola media e grande, anche loro acquistabili in parure o singoli.


I gioielli indiani Raaja con le pietre di colore rubini zaffiri e smeraldi si suddividono in tre collezioni di Gioielli con pietre di colore, la collezione più semplice e minimale Kesar, la collezione più regale Maharaja e la collezione più preziosa a trilogy di pietre colore e contorno di diamanti Jeera. Queste tre collezioni di Gioielli con smeraldo zaffiro e rubino sono pensate per un pubblico veramente ampio, anche se è doveroso sottolineare che la collezione di gioielli Kesar è la più adatta per un pubblico giovanile, mentre le altre due collezioni sono dedicate a ragazze e donne adulte. Tutti i gioielli indiani con rubini zaffiri e smeraldi sono meravigliosi e acquistabili nella parure formata da collana orecchini e anello, un regalo davvero unico, magico e latore della magia e della meraviglia del gioiello indiano.

La collezione di gioielli con smeraldi rubini e zaffiri Kesar è la collezione di gioielli più semplice di tutta la linea, questi gioielli infatti sono semplici e minimali, e seguono la linea dettata dal marchio Raaja per quanto riguarda l’idea regalo per tutte, sono gioielli con zaffiro rubino e smeraldo che possono essere perfetti come regalo di cresima e comunione, adatti per una bambina e apprezzati sin da subito, e indossati per sempre, come un regalo prezioso da portare sempre con se.

La collezione di gioielli indiani Maharaja invece è la collezione della principessa, la collezione di gioielli più raffinata e classica, la meravigliosa collezione di Gioielli a Rosetta, ormai divenuta simbolo di gioiello regale e importante. Presentata nelle forme di anello rosetta, orecchini rosetta e collana con ciondolo rosetta è una parure di pietre colore bellissima e moderna nella sua struttura, capace di abbracciale un vasto pubblico.

La terza collezione di gioielli indiani con pietre preziose di colore è la collezione di Gioielli Jeera, la più di élite tra le tante se vogliamo, grazie al suo trilogy di pietre colore circondato da diamanti. La collezione di gioielli da donna Jeera infatti è composta da collana con pendente, anello e orecchini in trilogy di rubino, trilogy di smeraldo e trilogy di zaffiro, con contorno di diamanti. Sono gioielli raffinati ed eleganti, adatti per le occasioni più speciali. Anche per i gioielli a trilogy Jeera è possibile regalare il singolo gioiello o l’intera parure, per un regalo davvero speciale, dal fascino e dal colore unici.

Collana Raaja con Rubino
Anello Raaja con smeraldo
Orecchini Raaja con zaffiri