Orecchini a cerchio in oro

Gli orecchini a cerchio in oro sono una tipologia di orecchino sempre alla moda e dal grande carattere, sia nei modelli di orecchini a cerchio grandi che nei modelli di orecchini a cerchio piccoli. Per orecchini a cerchio piccoli si intende la dimensione che va dal filo lobo sino ai 15 mm circa di diametro, fino ai 40 mm di diametro invece sono considerati orecchini cerchio di medie dimensioni. Sopra i 40 mm di diametro sono considerate campanelle grandi. Gli orecchini a cerchio grandi che trattiamo arrivano sino ai 70 mm di diametro, alcuni modelli sono a cerchio di 80 mm, ma sono considerati modelli maxi, molto grandi, talvolta anche poco comodi da essere indossati.

Gli orecchini a campanella in assortimento in negozio hanno sia sezione rotonda, la più classica, che sezione quadrata, più moderna, che bombata, per un effetto decisamente più importante del gioiello. Gli orecchini a cerchio solitamente sono a canna vuota, per consentire un peso più leggero e gestibile, in modo da essere indossati con la massima comodità e praticità. La chiusura di questi orecchini per la maggior parte dei modelli è a scatto, solo nei modelli di orecchini campanella piccoli la chiusura è ad inserimento, per ovvie ragioni di spazio sul gioiello.

La maggior parte degli orecchini a cerchio ha superficie liscia e lucida, ma vi sono modelli di cerchi con lavorazione torchon, martellata e diamantata. Gli orecchini a cerchio con lavorazione diamantata sono capaci di sprigionare una luce unica e una luminosità senza eguali, e sono orecchini da sera adatti ad eventi speciali.

Acquista online gli orecchini a cerchio
Orecchini a cerchio bombati in oro

Orecchini glitter a cerchio

Il best seller in assoluto tra gli orecchini a campanella da donna sono gli orecchini a cerchio glitter: una fantastica collezione di orecchini a cerchietto in oro decorati da smalto glitter nella parte centrale. Sono orecchini da donna unici, luminosi e finemente lavorati, decorati con questo particolare smalto glitterato che li rende brillanti e lucenti. Il modello più richiesto è inaspettatamente il modello in oro giallo, che crea un magio contrasto tra il caldo giallo classico del metallo, e la fredda luminosità dei brillantini colore silver.

Anche il modello di cerchio in oro bianco con glitter è unico e luminoso, indossato anche dalle ragazze giovani, spesso abbinato all’orecchino punto luce al posto del secondo foro.

Gli orecchini glitter a cerchio sono proposti nelle versioni rotonda e ovale, e con glitter che coprono tutta la superficie oppure con linea sottile di glitter al centro, per cercare un modello meno vistoso ma comunque capace di sprigionare una grande luce e donare luminosità a chi li indossa.

Acquista online gli orecchini a cerchio con glitter
Orecchini glitter a cerchio in oro

Orecchini a cerchio Torchon

Gli orecchini torchon vengono realizzati in tutte le misure dedicate agli orecchini a cerchio, professionalmente abbiamo selezionato la versione intermedia, giudicandola migliore in assoluto per ragioni di comodità, con un ottimo rapporto di visibilità e peso dell’oggetto. I cerchi torchon esistono sia nella versione interamente lucida, che con lavorazione alternata lucida e satinata, per creare un ulteriore gioco di luce e forme.

Acquista online gli orecchini a cerchio con Torchon

Orecchini a cerchio da bambina

Trovare una paio di orecchini a cerchio da bambina non è spesso facile, devono avere dei requisiti fondamentali e precisi, devono essere leggeri, comodi, devono potersi sfilare con praticità e indossare comodamente, ma non possono essere troppo facili da togliere per evitare quindi che la bambina li perda. Un bel dilemma insomma! Gli orecchini a campanella da bambina che proponiamo hanno chiusura facilitata, salda e resistente, sono decorati da smalti colorati a fuoco, ciò li rende adatti anche all’utilizzo in acqua e durante le attività sportive.

Orecchini glitter a cerchio in oro

Gioielli a cerchio realizzati in Italia, certificati e garantiti

Tutti gli orecchini a campanella in vendita da Cappagli Gioielli sono realizzati in Italia, in laboratori certificati, situati nelle più importanti città italiane dedite alla produzione orafa: Arezzo, Alessandria e Vicenza. I nostriorecchini vengono garantiti per due anni, e sono accompagnati da certificato di garanzia e autenticità.


ACQUISTO E VENDITA USATO ROLEX
VAI AL WEB-STORE